Shinso pov.
'E anche oggi, finta scopata domani'
Mi dissi mentalmente mentre tornavo nella tanto temuta stanza del club.
'Spero che sinceramente arrivi qualcuno a fare una qualche azione che rimetta vita al club, ceh intendo azioni che non siano scoparsi baguette, urlare-gemere o cose così, per quanto mi piaccia fare soldi registrando e mettendo tutto su pornhub, diciamo che non voglio essere conosciuta come 'Shinso Rimasu, la grande regista porno che ha fatto miliardi di soldi vendendo video di ragazzi che facevano sesso con dei cazzo di vibratori mettendone più tipi in un solo buco e oddio si voglio registrare toono mentre viene stuprato YOHOO'...si.
Pensieri mattutini del tutto normali direi.
cComunqueh
L'orgia era tra trooooooppo tempo e fingere era diventato noioso così andai a comprare delle baguette dal cafè della mensa... Si lo so stavo andando al club ma POTERE ALLE BAGUETTE FUCKING YES BITCHES🤠🥖
...si arrivai in ritardo e c'era un qualcuno.non previsto sulla soglia della porta... "TADASHI KEI UOT AR IU DUING IR BEIBI"
"...cose"
"...hanno rapito Seven? Lo maltrattano? AH LO SO! Lo usano come hanno usato le mie baguette OH BAGUETTE CHE TI HANNO FATTO🤧"
"...ferma loro cOSA."
Vidi Yuri nascondere un Seven nudo dietro il divano.
mA la cosa che mi shiock-o di più fu un *....rullo di tamburi* LIYOH.
"Padre. cosa CAZZO fai qua. In questo club. LA MATTINA."
"...passavo a salutare il mio figlio preferita ovviamente _si ciao Ale ti amo non dire a Shinso che sei il mio preferito baci vado buona scopata adios_"
E se ne andò.
"PAPÀ NON MI HAI SALUTATO-"
Quel coglione di Tamura se ne uscì con "First riecshion is SHIOCK. Shiock bicos det urt"
"..."
"ORA ORA GUMPARARI-"
"pORCO DI- YURI SMETTILA DI FOTTERTI SEVEN"
"...Lui cOSA-"
"Tadashi respira e Yuri corri"Qui giace sepolto Yuri Ayato
Ucciso con un cazzo più lungo del previsto mal infilato nel culo.No ferma-
"Dicevamo.. Tadashi?"
"Cosa."
"Come mai sei qui mio emo boy preferito?"
"Per riprendermi Seven." Disse mentre seppelliva Yuri-
"...E per avvisare il club che da ora io sono il responsabile. Sostanzialmente quando dico che bisogna fare riunioni o cose così obbligatori una volta al mese manco fosse un consiglio di classe e parlare di problemi manco fossi un cazzo di psicologo, dovete sempre rivolgervi a me."
Ale ne approfittò subito.
"KEI-KUN! NON VOGLIO SCOPARE NESSUNO"
Akemi quindi intervenne "EH NO non può cambiare le regole se la maggior parte delle persone non vogliono✨" Disse sorridendo gentilmente.
Itome arrossì oh porco cazzo quanto è carino-
"Minna! Ora Che Tadashi in un modo molto..uhm...antisgamabile (lol esiste come parola? non credo GSHSHAHA), dobbiamo parlare di una cosa molto seria. Molte mutande e dildi di Yuri sono spariti! Crediamo abbia uno stalker e quindi ci metteremo all'opera ben presto."
'WOHOO DETECTIVE SHINSO PRONTA A RISOLVERE I CRIMINI COME CONAN SUPER DETECTIVE CON GLI OCCHIALI E DA LA CACCIA AI CRIMINALI- scusa--'
"Shinso so già a cosa stai pensando but ti prego, contieniti e fai il bravo fratello"
"nOOOOO" Mi accasciai su Tamura per dargli fastidio ed iniziai a mettergli il mignolo sulla guancia e premere più volte ripetutamente.
"Tanura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura Tamura"
"COSA PORCA PUTTANA"
"Non mi fanno fare il pikachu🥺"
"Non intendi kaminari, vero-" Ale che ca-
"Intendevo il detective-"
"Ma tu puoi investigare, divertiti verginello!"
Akemi cazzo lo faranno santo-Dopo neanche mezz'ora, consegnai Fujisaki al club.
"Non serve ringraziarmi, so di essere fantastico💅🏻✨"
MA TIPO IO IN REALTÀ STAVO MORENDO IN QUEL MOMENTO PERCHÉ TOORU È IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO IN YARICHIN ASSIEME A TAMURA- nooo non si nota lololol
beh comunque-
(Lol scusa Ale ma se ho l'opportunità di farmi amare dal mio baby non la perdo🥺)
"Y-yuri-kun, Shinso-kun...m-mi piacete"
(Comunque skus se le frasi sono sbagliate ma sto guardando Cattivissimo me 2 e già ragiono con un neurone moscio, ora sto messa male-)
"AAAAAAAW TI AMO PURE IO 🥺"
"No ferma- Shinso che cazzo-" Ale mi guardò in modo discutibile.
Le varie reazioni alla mia frase sono state:
-Tamura indignato
-Yuri ride..CHE CAZZO RIDI AGSHAGHAHAHAHA
-Ale sta giocando a mystic messenger...RUTE JUMIN BAD ENDING AAAAAAAAAA
-Fujisaki stava piangendo mentre sorrideva?🥺 AWW🥺🥺🥺🥺💕
-Shikatani è schifato ;-; ok che tipo la stanza in cui l'abbiamo chiuso non era il meglio, buuuutt-
-kashima ride- lo giuro che cazzo di problemi ha-
-Toono è il bimbo spaventato come al solito
-Tadashi si limona Sev- aspetta che-
"UNA STANZA PER FAVORE STO CERCANDO DI DICHIARARMI A QUESTO RAGAZZO È È IL PIÙ CUTE CHE IO ABBIA MAI VISTO, GRAZIE."
E se ne andarono.
"Tsk questo sottone col cazzo moscio ti piace? Che pena"
"...tu rivuoi una baguette nel culo allora." Lo sollevai per il colletto e lo sbattei al muro manco fossi Denis Dosio- ok no HAHAHAHAHA
"TU PEZZO DI MERDA NON OSARE RIPETERE QUESTE COSE AL MIO BAMBINO e tu amorino mi raccomando conquista pure Yuri, per me è si. Benvenuto in Ital- nooo Zalone nella mia testa fa male-"
"A-arigato.." E..pianse. MA È CARINO QUINDI VA BENE DAI-
"POTRESTI PER FAVORE TACERE CAZZO, JUMIN IN CHIAMATA MI HA DETTO MEOW E NON STO BENE, POSSO SCLERARE SENZA CHE PIANGI? GRAZIE."
...First riecsion SHIOCK🤡New capitolo SEXY e tipo meno comico e fatto peggio?🥺 spero di no perché avevo mente da tutt'altra parte sowwy🥺👉🏻👈🏻
Volevoh tipo dire che inizierò una Yuri on ice e Mystic messenger a questo stile quindi boh se vi va sappiate che le sto programmando ma yarichin rimarrà sempre quella principale✨
AGGIORNERÒ LO SPECIAL DI LIYO PRESTO BITCHES SO BYEEEE take a baguette🐸🥖
STAI LEGGENDO
Yarichin Bitch Bu 2.0
FanfictionSCENE SPINTE ALLERT due (s)fortunate ragazze finiscono nel cLUB DI FOTOGRAFIA eeee tuttecose e tanti traumi. se siete interessati leggete :3 ne hanno fatte troppe poche su questo but ECCOMI CON TUTTO IL MIO TRASH