Ale pov.
'Ora vi descrivo la situazione in cui mi trovo:
Shinso è morta. Sono piuttosto sicura di questo.
Tamura sta sanguinando...morirà pure lui. Il suo cadavere è vicino a quello di Shinso.
Tooru sta piangendo.
Akemi ride.
Itome guarda arrossendo il suo amante.
Shikatani si lamenta.
Yuri orgasma.
Kashima ride imbarazzato.
Io...beh..MI AGGRAPPO DISPERATAMENTE A LUI PERCHÈ NON VOGLIO FARE L'ORGIA'"Quindi piccoli verginelli, vi siete già fatti un'idea su chi potreste scopare?~ Ricordate che potete scegliere uno di questo club come uno esterno" disse Akemi.
'OH ASPETTA IDEA'
"...quindi pure persone che non sono in questo club..?"
"Certo"
"Quindi...qualsiasi tipo?"
"Di sesso? basta che perdete la verginità"
"OK PERFETTO WOHOO" Mi alzai ed iniziai a ballare.
'HO TROVATO LA SCAPPATOIAAAAAAA
devo solo far scrivere una ff a Shinso dove perdo la verginità con Jumin E BONA L'AVRÒ PERSA PERCHÈ SARÒ IO IN QUELLA STORIA SEEEEH'
Toono mi stava guardando preoccupato, pensando che a cazzo volessi fare l'orgia.
'povero piccolo, registrerò il tuo stupro. oRAH devo trovare il metodo per far entrare Shinso nel club. NON SOFFRIRÒ SOLA BITCHES devo farmi aiutare dal trio dell'ave Shin- ehm Maria.'Mentre ballavo sono inciampata in Tamura, svegliandolo.
'e dire che si stava così bene..'
"OI TU VERGINELLO TI LEVI-"
"o ti ackerman? ...SCUSA NON VOLEVO MI È SCAPPATO HAKUNA MATATA È STATA L'ORGANIZZAZIONE CONTRO LE BAGUETTE SPECIALI AAAAAAAAA" tornai nascosta dietro Kashima. Insomma, quel puffo faceva paura🥺
"oh vedo che tuo fratello ancora dorme eh.. beh meglio fargli avere una bella vendetta. Chissà come reagirebbe se si svegliasse mezzo nudo in questa stanza" lo vidi ghignare immaginandosi la faccia agitata di Shinso.
'OCCAZZO NO CI SCOPRE PENSA PENSA PENSA OH CI SONO'
"Nah meglio iscriverlo mentre dorme, hai più possibilità di uscirne vivo"
"OH VERO AKEMI PASSAMI IL MODULO" E fu così che trascinai Shinso nella mia stessa fossa.
'HAHA ORA SUBIREMO ENTRAMBE L'ORGIA YEAH NON PUOI FUGGIRE THIS TIME MUAHHAHA'
Come se avesse dei poteri psichici, Shinso si svegliò e mi guardò male.
"Cosa tu avere fatto?"
"mA guarda che ora si è fatta, oh tra poco inizia...uhm...DRAGONBALL- si proprio Dragonball quindi ecco insomma devo andare e rimanerci perché dopo c'è pure uh- mERMAID MELODY EEEE INAZUMA ELEVEN SISI CIAO" E fu così che iniziai a correre per evitare di morire per mano di mia sorella che molto amorevolmente mi sta inseguendo usando Toono come arma.
'ASPETTA, TOONO??'
Donate 5€ al mese per Toono, la vittima numero 1.
"IO TI AMMAZZO CHIARO? MI SENTI? MORIRAI STASERA PER MANO MIAAAA"
'...mano...daje se devo morire, facciamolo con stile'
"SHINSO MA LA MANO TE LA SEI FATTA DARE DA TAMURA?"
Shinso si ferma come per realizzare la grande cazzata mal messa giù. Mi guarda e uSA IL FUNGO DI SUPER MARIO LA SUPER SPEED PER RAGGIUNGERMI
'AAAA AIUTO-'
"QUESTA È VERAMENTE LA TUA FINE, LE MANI LE HO RUBATE AD OVERHAUL COMUNQUE"
...si.'Wait a minute (si, io vedo il bimbo strano col caschetto biondo che si gira, guarda Shinso, lo scruta, sorride, stupr- ehm e se ne esce con quella frase da trapper fatto...yeah.) si uhm mi sono persa quindi uhm si AH ok ci sono lol- Wait a minute (si lo dici due volte) what the fuck are you doing?'
Guardai Shinso che stava nutrendo Toono con delle baguette per farlo smettere di piangere...?
'Bruh che caz- vabbè approfitto facciamo una mega run che porca puttana sonic levate da ora chiamatemi Alenic Kurizu AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
Decisi di nascondermi nella stanza di Tadashi -BABY E' IL TUO MOMENTO, BRILLA TESORO BRILLA- (P.S. sto scrivendo dal computer ora e le parole mal scritte non me le evidenzia e tipo non posso fare le lettere maiuscole con l'accento altrimenti mi si blocca tutto sto tirando giù le rane armate di baguette sowwyyy)
"TADASHI KEI APRI QUELLA CAZZO DI PORTA STO PER MORIRE SATANA MI STA CERCANDO NON VOGLIO MORIRE GIOVANE FAMMI ENTRARE LO GIURO NON TI TOCCO PIU' I MANGA FACCIO LA BRAVA DAI CAZZO MI FIDAVO DI TE SE STAI DORMENDO TI FACCIO INCULARE DA UNA BAGUETTE DI SHINSO TI IMPALO TI DO IN PASTO ALL'ORGANIZZAZIONE MUOVITI BRUTTO GARGOYLE IL MIO CADAVERE TI PERSEGUITERA' PURE MENTRE DORMI TU BRUTTO PICCOLO- AAAAAAAA SHINSO HA RIPRESO A CORRERE GUARDA TI REGALO UN BODY PILLOW DI SEVEN SE-" Non mi fece nemmeno finire la frase che sto coGLION- ehm aprisse la porta.
"Body pillow di Seven e questa camera sarà pure tua."
"CI STO MA FAMMI ENTRARE-"
Mi trascinò dentro e chiuse la porta a chiave. Mi guardai intorno e vidi patatine, bibite, vestiti, altra spazzatura varia, un Luciel incatenato sotto al letto che chiedeva aiuto, poster, vestiti di Seven...meh tutto ok insomma, nulla fuori dal normale.
"Quindi.. illuminami d'immenso senza darti fuoco, che cosa è successo. Oh e riassumi in tipo massimo 7 parole che so pigro e non sto capendo un cazzo"
"ok allora occazzo sto sprecando parole NO ASPETTA-"
"din din din 7 parole usate ora comprami il body pillow"
Detto questo Tadashi si sdraiò sul suo letto mentre ignorava un Luciel morente che gli pregava di slegarlo.
'uUUUUUHM'Dopo aver ordinato ciò che questa fatina della pigrizia chiedeva, provai ad avviare un discorso con lui. -SI PERCHE' BABY DEVI AVERE PIU' SCREEN TIME AAAAAA-
"Uuuuuhm heyyyyy Tadashiii quindi uhm come va con la scuola?"
"Normale."
"...Amicizie?"
"Nah."
"...Nemici?"
"Boh."
Sospirai rumorosamente.
"Dai vedila così, qua hai una dignità ancora (≧∇≦)/"
"Che cos'è? Si mangia?"
"ಠ_ಠ"
"Ti va di iscriverti a qualche club?"
"Veramente sono diventato il nuovo gestore del tuo club, ceh no nel senso che da ora io vi controllo e robe varie ma non ne faccio parte, solo che se fate qualche cazzata o non scopate bene e ai 'clienti' non piace poi me li devo subire io. Ma che si bevano una Dr. Pepper come dice il MIO dolce caro unico solo Luciel~"
Nel frattempo Seven stava piangendo. Yeah-
"Comunque come farete te e Shinso? A meno che non avete una qualche sorta di potere di far crescere il cazzo a comando, siete nella merda"
"NON E' COLPA MIA NON LO SAPEVO. ChE vUoI cHe SiA lA fOtOgRaFiA, è FaCiLe IsCrIvIaMoCi DaI"
"pfft-"
"NON RIDERE DI ME"
"Okok, comunque io e Shinso abbiamo trovato una scappatoia ma mi ha pagato con lui *indica Seven* per stare zitto quindi buona fortuna soldato"
-Dato che Shinso è furba (modestamente ceh💅🏻) ha chiesto a Tadashi di richiedere lei per 'divertirsi' but in effetti non faranno nulla YOHOO ALE TU USA QUEL BRUTTO METODO DI JUMIN, SHINSO BELLA VITA HAHA-
"Crudele, io lo voglio sapere T^T"
"...Nah. Notte loser✌🏻"
E detto questo, si addormentò ed io rimasi a pensare sul perchè della vita.YOOOH sono viva~
ci ho messo un botto per aggiornare so sowwy e questo capitolo è abbastanza mmmeh, è di riempimento e serve principalmente per introdurre meglio i vari caratteri e Tadashi baby🥺 LO GIURO ora che siamo in vacanza farò uno special natale e capodanno + Liyo Rimasu, padre di Shinso e Ale✨
Cercherò pure di non tardare e tipo volevo scrivere una storia seria??? come se fosse possibile lol ma tipo a quanto pare so capace e nulla sarebbe tema creepypasta idk forse inizio forse no, MA QUELLA DI YURI ON ICE SICURO PERCHÈ AAAAAA YURIO MARITO MIO DELLA MIA VITA YES BABE- ehm ci vediamo lolkiss from a froguette🐸🥖✌🏻💕
STAI LEGGENDO
Yarichin Bitch Bu 2.0
FanfictionSCENE SPINTE ALLERT due (s)fortunate ragazze finiscono nel cLUB DI FOTOGRAFIA eeee tuttecose e tanti traumi. se siete interessati leggete :3 ne hanno fatte troppe poche su questo but ECCOMI CON TUTTO IL MIO TRASH