OKAY QUINDI
due persone mi spammavano da *va a controllare* un mese per aggiornare, ED ECCOMI QUA RAGASSUOLI.
coruzza il troione ha gentilmente fornito l'idea di uno psicologo, per aiutare dove papà liyo ha fallito (scusa liyo ma non sei un padre presente per le tue figlie)
ovviamente non gli bastava spammare in chat quasi ogni giorno per aggiornare, noo, doveva pure spaccarmi i timpani in chiamata chiedendo di interpretare quel personaggio.
POSSO SPIEGARE LE MIE ORECCHIE SANGUINAVANO E IO GLI HO MANDATO AUDIO MENTRE PISCIAVO PERCHÉ NON AVEVO VOGLIA DI ALZARMI E I BAMBINI, QUALCUNO PENSI AI BAMBINI-
quindi eccoci qui.
shinso la simp è tornata.
ma è tornata a scrivere un pov di ale.
ale in questi giorni si è divertita a spammare su levithan, vero? okay ale, inizia a preoccuparti amore, inizia pure il romanticismo per sti cazzo di interessi amorosi altrimenti qua si va avanti solo a droga-
pfff viva la droga
INOLTRE IMPORTANTE:
Delle simpaticissime persone che ho incontrato alla fiera ad Alessandria volevano il nome di questa ff ma non ho mai fatto in tempo a dirgli il nome, SE LEGGETE CIAO SONO LA PIRLA AMICA DELLA COSPLAYER DI EMMA-Ale Pov
Era mattina, e già qua partiamo male. Ma per una persona come me nulla era normale. Con i miei capelli una volta castani ora rosa e occhiali fashion verdi, mi affrettai a mettermi due piccole Elizabeth the third come antenne. Vestita come Saiki comanda, uscii con l'intenzione di essere lasciata in pace anche solo per un giorno.
hah
Giusto, avevo una sorella.
ew
"sorella"
Più un pericolo pubblico che non riuscivo a scollarmi
Certo, solo le orge la allontanavano dalla mia figura
Siano benedette- okay forse noIn nome di Jumin, che cazzo è questo?
CHI è questo?
"Ciao sono Stolas! Sono lo psicologo della scuola e lui è mio marito-" ed indica Yuri, che stava cercando di allontanarsi.
Se Yuri Ayato, il re degli stupri, si voleva allontanare da uhm.. 'Stolas', questo la diceva lunga.
"NON ESSERE TIMIDO AMORE MIO VIENI QUA SPOSIAMOCI VICINO A BABBO NATALE CHE CI BENEDIRÀ IN NOME DEGLI ORSI POLARETTI MA NON POLARI CHE LENTAMENTE SALPANO SU PEZZI DI GHIACCIO CHE SI SCIOLGONO PER FARE AMICIZIA CON DEGLI ALCI, SU NON SCAPPARE E ANDIAMOOO-"Hah.
No.
Grazie, ma no.
Presi le mie cose (aka piccolo toono come scudo umano) e me ne andai.
Stolas lo notò ed iniziò ad urlare qualcosa come il fermarsi o merda simile. HAHAHAHAHA MAI PLEBEO CORRI CORRI CAZZO CORRI-"Quindi mi stai dicendo che questo 'Stolas' ha cercato di rapire Yuri Ayato e lui ha rifiutato del contatto umano ed un possibile culo vergine perché gli faceva paura e poi il presunto psicologo ti è corso dietro perché eri 'totalmente il suo tipo se non fosse che non sei abbastanza pervy ed horny tutto il giorno?"
"ESATTO, NON SONO PAZZA TI DICO TADASHI- Tadashi lascia Seven in pace per due secondi ed ascoltami ti prego-"
Tadashi mi guardò male.
"Okay senza che lasci Seven, ti supplico sei il responsabile del club fai qualcosa voglio solo simpare per Jumin o Levithan-"
"Ti~ ho~ tro~va~to~ MARITO NUMERO DUE DI RISERVA GIUSTO PER ESSERE SICURO DI NON RIMANERE SINGLE"
"TADASHI MI HA TROVATO PROTEGGIMI PER LEONA"
"Qualcuno ha detto.. per Leona???? Chiamo i rinforzi." Tadashi sollevò un megafono e lo accese, prese un bel respiro ed iniziò a parlare "OMMIODDIO MA CHI È QUELL'ESSERE CON CAPELLI NERI OCCHI VERDI E DUE COR-"
Il muro fu sfondato da una Shinso in calore.
"DOV'È MIO MARITO?"
"L'ha preso lui" Ed indicò Stolas.
Shinso e Stolas iniziarono acombattere-, una con delle baguette e l'altro con uno yaoi di fiducia.Il combattimento durò anni, senza nessuna delle due parti che prevalesse mai. Le baguette erano ottime armi, ma anche loro sapevano che gli yaoi non erano nulla con cui scherzare. Ovviamente non avrebbero mai rovinato una copertina della storia d'amore di due ragazzi, ma tipo manco per sbaglio, ma allo stesso tempo non volevamo deludere la loro creatrice e maestra, pronta ad offrirli in pasto a Yuri, diventando nuovi n.21 e 22.
Si, no grazie.Alla fine però, ci fu in vincitore.
-si no senti coruzza io scrivo io vinco, amo gli yaoi e tutto quanto, ma le baguette>>>>-
Le baguette vinsero.
Urla, lacrime e baguette volavano ovunque, festeggiando la vincita delle baguette da parte del trio mongolo e seven disperato. Stolas guardava tristemente il volume tre di Yarichin, capendo che non era abbastanza forte per delle baguette.
si, lettore. ho messo il manga di yarichin in yarichin. me ne sono accorta dopo? si-
CHE MURO STAREI SFONDANDO? IL QUINTO? beh- le baguette regnano pure contro il.manga in cui attualmente siamo i guess??? IDK OKAY TORNO A FARMI DI COCAINAAlla fine Stolas cedette, rinunciando al sesso pazzo con il collare del Napoli- (NON HO NULLA CONTRO VOI NAPOLETANI MA LE PERSONE MI SPAMMANO QUELLO STICKER SCUSATE-) per andare a cercare di farsi sfondare il culo da Yuri.
Rip Yuri Ayato, ti abbiamo amato... circa- Shinso no, ma tipo manco per il cazzo- il tuo eh si intende-Stolas.. che strana figura che si è aggiunta quest'oggi nella mia vita.. chissà quando se ne andrà, non sono pronta a tutta questa merda, i mean- SE CON STI RITARDATI NON RIESCO A FINIRE UNA CHATROOM COME FAR- chatroom?
"PORCODI-"Avevo saltato più chat nella fretta di scappare.
Questo Stolas era un pericolo troppo grande. Doveva ripagarmi.
Ora.
Le mie clessidre.. FANCULO FARÒ UN CULO TANTO A QUELLA SOTTOSPECIE DI PSICOLOGO IN CALORE- eh? E se fosse questo ciò che vuole? Mmm devo giocarmela bene..Assassinarlo? Forse. Jk, sicuro. ASPETTAMI TROIA- Iniziai a corrergli dietro, doveva pagare ho detto. "TORNA QUA STUPIDO IDIOTA RIDAMMI LE CLESSIDRE CHE USERÒ PER CHAT CHE HO PERSO PER COLPA TUA IO TI AMMAZZO TI È CHIARO? *levithan che avvisa che c'è una nuova notifica*" Mi fermai bruscamente e mi affrettai ad aprire Obey me. "TI AMMAZZO DOPO EH- Ciao Levithan amore della mia vita unica mia speranza dimmi tutto- COSA- SHINSO, GRANDPA È- " Shinso sfondò un muro. " DIMMI TUTTO SI GRANDPA DIAVOLO"
-----------
x: ..grandpa?
shinso: he's more than daddy.. he's like.. grandpa...
-----------Okay, lo avrebbe ucciso poi. Levithan la stava chiamando, è lei di certo non avrebbe rifiutato.
WAAAAH ce lho fatta, se coruzza non mi da un abbraccio scoppio a piangere
abbasso alla scuola cazzo-
secondo me il covid è passato di moda, possiamo tipo smetterla con le mascherine? ho dei cazzo di buchi nell'orecchio-
BYE BACIONES A MAI PIÙ FORSE- VI AMO TUTTI MWAH
STAI LEGGENDO
Yarichin Bitch Bu 2.0
FanfictieSCENE SPINTE ALLERT due (s)fortunate ragazze finiscono nel cLUB DI FOTOGRAFIA eeee tuttecose e tanti traumi. se siete interessati leggete :3 ne hanno fatte troppe poche su questo but ECCOMI CON TUTTO IL MIO TRASH