Erano appena le 8 e 10 quando alla porta del tuo dormitorio bussarono.
Era Fred, il tuo rosso accompagnatore per il ballo di Natale.Era vestito distintamente, in smoking nero con tanto di papillon, e sorrideva angelico:
F: è ora di andare dolcezza... il ballo ci attende, o meglio, il furetto ci attende. *ridi e sorridi facendo un giro su te stessa*Tu indossi un vestito verde di velluto lungo fino ai piedi, che arriva fino ai piedi e reso più sensuale da uno spacco che arriva fino a metà coscia. È aderente fino alla vita ed è senza spalline con un corpetto a cuore. Indossi una collana d'argento con il simbolo dei serpeverde abbinata agli orecchini e all'anello sul medio. Hai i capelli sciolti e delle décolleté nere opache. Hai un filo di eyeliner, un ombretto verde e il mascara, insieme ad un rossetto rosso sangue.
Tu: certo cavaliere andiamo.
F: sei bellissima sta sera dolcezza, Malfoy inpazzirà stanne certa *ammicca*
Tu: grazie Fred, sarai circondato da ragazze appena mi allontanerò, o ragazzi a te la scelta. *ridete di gusto*Mentre andate in salone vedete Pansy e Malfoy scendere le scale
Lui è vestito in smoking nero, che fa risaltare la pelle pallida e i capelli biondi, mentre Pansy ha un orrendo vestito bianco, aderente e peloso, con una cintura verde con una P nel centro, truccata con un ombretto nero e bianco e delle scarpe lucide con il tacco. In più il vestito con la cintura mette in risalto i rotoli di ciccia che le escono sia sopra che sotto.
Scocchi un'occhiata di intesa a Fred che capisce e ti fa una battuta sul tuo aspetto, a cui tu ti metti a ridere mentre oltrepassate Malfoy e Pansy, la quale dice a Draco di smetterla di fissarmi perche è lei la sua dama e io sono solo un' oca. BRUTTA PUTT- Fred ti stringe il braccio come per tranquillizzarti e scendete.
Cenate tutti insieme, poi Silente fa scomparire i tavoli e appare un lampadario di cristallo con un colpo di bacchetta. Degli strumenti si mettono da soli a suonare mentre il coro canta. Tu e Fred vi unite alla folla e vi mettete vicino a Malfoy e Pansy a ballare mentre ridete e vi divertite. Loro sono seduti e Malfoy non sembra affatto contento, anzi è quasi disgustato.
Senti una Pansy scocciata dire
P: Draco dai andiamo. Guarda che se non mi porti a ballare me ne vado.
D: vattene allora, tanto sei orrenda.
Draco guarda verso di voi e ti giri subito per non fartu notare.
Tu guardi Fred e lui ti fa l'occhilino senza farsi notare, tu sorridi.Arriva il momento del lento e dici a Fred di metterti le mani sui fianchi. Lui lo fa e le mette un pochino più in basso. Malfoy si alza e se ne va, innervosito. Tu sorridi e baci Fred sulla guancia vittoriosa, poi andate a fare una pausa snack e continuate a ballare.
A fine serata siete stravolti dalla stanchezza ma vi siete divertiti molto. Vai nei sotterranei e ti butti sul letto e senza volerlo ti addormenti sul colpo. Verso le 2 e un quarto di notte senti qualcuno che picchietta alla finestra. Vedi un maestoso gufo nero che ti osserva con i grandi occhi gialli. Lo fai entrare e prendi la lettera che porta, poi gli dai dei semi e lo lasci andare. Vedi che volta verso la torre di astronomia...
STAI LEGGENDO
🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴 ||ONLY YOU|| FINITA
Ficção Adolescentesei una ragazza purosangue serpeverde del 4 anno. I tuoi migliori amici sono Fred, George ed Hermione, perché i ragazzi della tua casata di solito non vogliono una semplice amicizia né una storia seria. Con Ron hai un buon rapporto mente con Harry n...