POV//T/N
Apro la busta, e leggo curiosa, è una lettera nera con inchiostro argento, con il sigillo con una D e una M di cera lacca verde scuro e argento:
Vediamoci alle 2.30 alla torre di astrologia, dobbiamo parlare...
Il tuo biondinoEro visibilmente eccitata, anche se in realtà non volevo farlo vedere. Era così palese che quando Pansy tornò in dormitorio furiosa e oh cavolo, quasi delusa; mi chiese di darle la lettera, ma io non gliela consegnai saltellante.
FINE POV T/N
Erano le 11.10 e tu avevi ancora il vestito del ballo, solo che non avevi più le scarpe col tacco e neanche i capelli sciolti. Ti stavi struccando, volevi far vedere a Malfoy che non ti importava essere bella per lui.
Alle 2.30 parti dalla sala comune, così da farlo aspettare un po' giusto per irritarlo, arrivi con 10 minuti di ritardo, ma ad aspettarti non era Malfoy, ma un'altra lettera:
Sei arrivata in ritardo come sapevo, sarei quasi andato via fossi stato qui, sei struccata ma con ancora il vestito del ballo addosso, con cui sei bellissima, però io non sono qui, sono giu alla sala grande, forse...Sbuffi e corri giù alla sala grande, pensando *ha detto che sono bellissima* accorgendoti delle lievi farfalle nello stomaco che ti sono venute.
Arrivi alla sala grande col fiatone e ad aspettarti trovi 4 buste nere, una su ogni tavolo delle casate. Sapendo che Draco è troppo orgoglioso per mettere la sua sul tavolo dei Grifondoro lo scarti, visto quello che ti ha fatto Cedric non sarà su quello dei Tassorosso e visto che odia leggere non sarà di certo su quello dei Corvonero.
Decidi di prendere quella dei Serpeverde e azzecchi.
Stessa carta e inchiostro, stesso marchio:
Spero tu abbia seguito la mia logica, Cedric, orgoglio e libri; se si allora hai fatto bene a scegliere questa. È (forse) l'lultima sfida che devi affrontare, ti sei fatta una coda cosi potrai correre. Prova ad andare all'allevamento di zucche di Hagrid. Forse mi troverai...
Ti accorgi solo ora che ti sei davvero fatta una coda, e che stai rincorrendo un ragazzo con cui non stai neanche insieme.Ma forse lo ami... o forse gliela vuoi far pagare, più probabilmente.
Vai alla casa di Hagrid e trovi le zucche tutte allineate con scritto sopra SCEMA, tu ridi e ti avvii verso il campo di quidditch, sorridente mentre scuoti la testa, dove ti hanno preso la prima volta il reggiseno, trovi infatti un altro reggiseno con sopra scritto 365, è ufficiale, lo odi, con tutto il tuo cuore, stai rincorrendo l'amore, per picchiarlo, baciarlo, respirare la sua aria, toccare i suoi capelli, dormire nel suo letto, sentire il suo odore, ridere alle sue battute, fare mattina con lui...
STAI LEGGENDO
🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴 ||ONLY YOU|| FINITA
Novela Juvenilsei una ragazza purosangue serpeverde del 4 anno. I tuoi migliori amici sono Fred, George ed Hermione, perché i ragazzi della tua casata di solito non vogliono una semplice amicizia né una storia seria. Con Ron hai un buon rapporto mente con Harry n...