Show

2.3K 12 0
                                    

Io ed Harry ci siamo conosciuti nel 2013 ad un gala.
Lui allora faceva parte del gruppo degli OneDirection, che essendosi sciolti due anni gli hanno dato l'opportunità di spiccare il volo come cantante solista.

Questa sera insieme ad Harry avrei dovuto essere al "The Late Late Show" come ospite però alla fine c'è andato solo lui e mi sto limitando a guardare il programma dalla tv di casa nostra.

"Allora Harry... adesso facciamo cambio posto perché ti porteranno delle carte con delle domande a cui dovrai rispondere sinceramente. Queste domande arrivano sia dal pubblico qui in studio, sia da quello che ci guarda da casa e anche da me. Sei pronto?" chiede James Corden spostandosi sulla poltrona sul quale era seduto prima mio marito.

"Ok... allora... la prima domanda è... quando uscirà il prossimo disco?"

"Presto, molto presto"

"Da quanti anni state insieme tu e Isabelle?"

"Stiamo insieme da otto anni e sposati da due".

"Perchè questa sera la tua bellissima moglie non è qui con noi?... C'è aria di rottura?" legge a voce alta.

"Questa domanda l'hai sicuramente scritta tu James!"

"Mi hai scoperto"dice mettendosi a ridere e alzando le mani in segno di arresa "Però adesso devi rispondere sinceramente"

"Amo Izy e lei ama me e ti posso assicurare che tra noi va benissimo... prossima domanda..."

"Nono non andare avanti... perché lei non è qui" dice James.

"Amore, so che mi stai guardando e perdonami però... vedete io e Isabelle stiamo insieme da molto tempo... e quattro mesi fa circa... ha scoperto di aspettare un bambino... quindi non è qui con noi questa sera perché non si sentiva bene e abbiano deciso fosse meglio che lei restasse a casa."

"Wow... questa non me l'aspettavo... congratulazioni ragazzi, sarete degli ottimi genitori"

"Grazie, è da molto che pensavano di fare questo passo e alla fine è successo!" dice il mio bellissimo marito.

"Isabelle, tesoro, comunque volevo congratularmi oltre che per la futura nascita anche per l'uscita del film che in pochi giorni ha avuto il massimo delle visioni ed è nella classifica come miglior film degli ultimi tre anni! ... L'ho visto subito e posso dire che se sei stata fantastica... cavolo complimenti"duce rivolgendosi alla telecamera come a voler parlare direttamente con me.

L'intervista va avanti per un altro po' che però non riesco a vedere tutto dato che mi addormento proprio nel momento in cui James chiede ad Harry a chi siano riferite tutte le sue canzoni.

...

Due braccia forti mi prendono e portano in camera per poi adagiarmi sul letto.

Mi giro verso sinistra per baciarlo sulle labbra mentre si infila sotto le coperte insieme a me.

"Piccola, come stai?"

"Meglio. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che il malessere deriva dal continuo stress" dico mentre passo le dita sui suoi pettorali.

"Ti avevo detto di non affaticarti troppo" dice appoggiando una mano sul mio sedere stringendolo.

"Lo so però ero in ansia per l'uscita del film, per il bambino e poi... si insomma... e se non sarò una buona madre... se capisco di far schifo ?"

"Cazzate. Sarai una madre fantastica! Questo bambino sarà orgoglioso di avere te come mamma come io sono orgoglioso di averti come moglie." dice mentre mi bacia per poi tornare a chiudere gli occhi.

"Ti amo"
"Ti amo anche io piccola" dice appoggiando la mano sul mio grembo.

Dirty One Shots - HSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora