Capitolo 16

91 8 2
                                    

Poichè alle ragazze piaceva tantissimo Londra, la loro vita era diventata molto bella e piena di allegria.

Infatti le giornate passavano  infretta e tutto questo peró non era dovuto solo all' allegria che gli trasmetteva la cittá ma anche perchè erano contente più che mai di stare insieme e di aver fatto pace dopo lunghi giorni di litigi.

Ovviamente anche se desideravano tanto vedere lí altri posti belli, non potevano visitarli ogni giorno altrimenti non si potevano godere in pieno tutta la mestositá e lo splendore di Londra.

Le giornate anche se erano molto belle, avevano un momento in cui le ragazze finivano sempre con  avere mal di pancia, questo momento era la colazione che provocava questo effetto su di loro perchè  non erano abituate a fare un'abbondante colazione al mattino.

Un giorno peró andarono a far compere e al loro ritorno videro che proprio di fronte al loro albergo c'era una pasticceria. In quel momento a Francesca venne in mente ľ idea di andare a prendere in quella pasticceria dei dolci ogni mattina,per fare una buona  colazione non avendo piú i soliti mal di pancia.

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi stanno seguendo. Spero che la mia storia vi stia piacendo e se è cosí votatela e commentatela.

it was only a dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora