𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟖

266 10 0
                                    


𝙻𝚞𝚌𝚒𝚊

Adesso io e Jo stiamo passeggiando nel bosco e gli dico < anche tu ti trovi bene vicino al nemeton ? > < si è una nostra caratteristica > < forte > < si può dire così > lo spingo un po' e gli dico < prendimi se ci riesci lumacone > inizio a correre lui mi sta dietro, corro veloce mi sento libera sento tutti gli odori vedo tutto è sensazionale questa sensazione, lo sento dire < guarda che ti prendo > < io non credo > rido è corro di più vedo un albero per terra e allora lo salto, mizzica che salto wooow mi sembra di essere un uno di quei film d'azione che quando salti si vede a rallentatore hahahah, Jordan mi riesce a prendere e cadiamo come 2 scemi l'uno di fianco a l'altro < ho vinto > < ssssh > ridiamo < è stato fantastico > < si sarà sempre fantastico d'ora in poi > già * è stato fantasticoooo * si vero * dagli un bacio dai * cosa no ma sei pazza * sulla guancia almeno * ok dai si può fare, gli do un bacio sulla guancia è lui sorride < potrei quasi riuscire a vederti scodinzolare Jordan > ride oddio ma che < oddio scusa non volevo dirlo io.. > < sta tranquilla è tutto normale sarà stata lei ha parlare, anche io faccio difficolta a volte a trattenerlo > rido poi penso a Theo mi manca tanto < io voglio vedere Theo > < tra poco ci andiamo stanno ancora a scuola se non mi sbaglio > < giusto > < allora dimmi come va con lui?> ci sediamo e dico < bene io lo amo e anche lui mi ama, mi piace il fatto che sia sempre geloso> < sono felice per te > < ma adesso tu sei.. cioè noi siamo un "branco" non so se mi spiego > < si ho capito e non lo so credo di si suppongo > < quindi Scott non è niente per me se non mio fratello > < esattamente > < oh ok > < puoi sempre stare con loro tranquilla > mi abbraccia io ricambio. Adesso siamo a casa mia seduti sul divano ho mandato un messaggio a Theo dicendogli di venire a casa mia per stare un po' insieme lui ha accettato, non lo ancora visto dopo la mia trasformazione sono agitata, nervosa, eccitata allo stesso tempo Jo mi guarda e mi dice < ehi tranquilla, i tuoi occhi > < scusa sono agitata > mi alzo dal divano non riesco a stare ferma oddio, sei tu che mi stai facendo agitare non è vero ? * no sono le tue emozioni * uff Jordan mi prende dalle spalle e mi dice < Lu.. guardami > lo faccio mi calmo < grazie > < dovere> < haha> la porta si apre e riesco a sentire l'odore di Scott e del lupo mannaro che è in lui c'è anche Stiles entrano e Scott dice < ehi Lu sei qui > < e dove dovrei essere > lo abbraccio lo stesso faccio con Stiles che dice < lo sai che ieri ci hai fatto prendere uno spavento > < ehi anch'io ho avuto paura quel schifoso mi ha morso la spalla purtroppo non sono riuscita a vederlo > < va bene, va bene > < Scott, Theo dov'è ?> < credo che stia arrivando > < ok ok >, sento una macchina che si parcheggia fuori e poi il suo odore che adesso sento più forte oddio buonissimo entra in casa e gli salto addosso <buongiorno anche a te furia> < mi sei mancato > dico solo mentre lo stringo più vicino a me <anche tu... ma adesso piano che così mi spezzi le ossa > < scusa scusa scusa non volevo > < non ti preoccupare va bene > < uuh > io saluto gli altri e prendo per mano Theo usciamo di casa e gli dico < stiamo un po' soli ? > < si andiamo a casa mia > dice con un sorriso malizioso mi sale una voglia vedendolo così, arrivati a casa sua saliamo in camera io chiudo la porta lo sbatto al muro e lo bacio all'inizio il bacio è delicato ma poi diventa più appassionato .

𝚃𝚑𝚎𝚘

Mi bacia sempre più appassionatamente la amo si lo detto la amo, mette le sue mani nei miei capelli la prendo da sotto le cosce e la alzo lei subito avvolge le sue gambe intorno alla mia vita, così mi fa eccitare ci stacchiamo un attimo per guardarci negli occhi i miei sono illuminati siccome mi sto eccitando anche i suoi sono un fuoco bellissimi < i tuoi occhi sono bellissimi > le dico < anche i tuoi.. ho paura > perché < perché > < di bruciarti o robe del genere se continuiamo> lo immaginavo < io mi fido di te e sono sicuro che non lo faresti > < io... ti amo > 2 semplici parole che risultano bellissime uscite dalla sua bocca < ti amo > ritorniamo a baciarci la faccio sdraiare sul letto sotto di me e le bacio il collo è bollente si sta eccitando ma riesco a sopportarlo le bacio un punto del collo e lui geme le faccio un succhiotto li mi toglie la maglietta e io la sua mentre continuo a baciarle il collo faccio scendere la mia mano lentamente vicino alla sua intimità le metto la mano dentro le mutandine e inizio a toccarla per bene geme ancora i suoi gemiti sono una cosa così bella dio mi fa impazzire ad un certo punto diventa ancora più calda per non dire bollente e si stacca da me subito di scatto e dice ancora affannata < mi di-spiace Theo io non posso > vedo i suoi occhi diventare di fuoco e delle strisce di fuoco come quelle di Parrish le compaiono sul corpo si sta trasformando scappa dalla finestra e io chiamo subito Scott che dovrebbe essere ancora con quello o almeno spero < Scott Lucia ha perso il controllo e andata verso il bosco non la trovo > < ok arriviamo subito tu intanto seguila noi ti raggiungiamo > .

𝙻𝚞𝚌𝚒𝚊

Sono corsa via dalla finestra io volevo farlo con Theo e invece non riesco corro veloce fin quando non trovo il nemeton mi siedo sul tronco e diventa rosso come me ma non si brucia beh almeno lui, se sarai rimasta con Theo un secondo di più lo avrei bruciato vivo mi sento uno schifo e questa cosa mi fa infuriare sento l'odore di Theo che mi cerca ma non credo che mi troverà meglio così mi vergogno poi sento da dietro dei passi mi giro e vedo Jordan, Scott, Stiles e Theo nel vedere Theo mi viene come un flash in testa dove lo vedevo vicini a me tutto bruciato il mio fuoco intorno a me si intensifica Jordan mi si avvicina e dice < ehi Lucia guardami va tutto bene> < NO no che non va tutto bene > dico gridando corro da lui è lo abbraccio anche se li brucio tutti i vestiti almeno lui non morirà invece se sto con Theo si Jordan dice agli altri < ragazzi andate qui me la vedo io > Scott dice < ok noi andiamo > se ne vanno e restiamo da soli <ora se ti va mi puoi spiegare cos'è successo?> < si ok > dico piangendo e riprende < io e Theo stavamo oh.. ehm come dire > che imbarazzo < tranquilla o capito continua > < diventavo sempre più bollente e non riuscivo a fermarmi allora mi sono alzata e eccomi qua, ho avuto anche una specie di flash immagine dove lo vedevo vicino a me bruciato è stato orribile > <è successo anche a me all'inizio, devi solo imparare a controllare > ci abbracciamo e mi dice dolcemente < adesso è tutto ok calma > e mi calmo.

La sorella del vero AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora