Mi risveglio con un mal di testa e mi guardo in torno sono in camera mia ma aspetta cosa ci faccio qui *siamo svenute * grazie dell'informazione ma cosa mi è preso *il nuovo sexy professore è un problema * giusto ehi non è sexy * si invece, sta arrivando qualcuno* e entra Scott che mi dice < come ti senti ? > < come se fossi appena svenuta ? > < come siamo simpatiche > < haha lo so > perché mi comporto in questo modo *é la vita * cosa non ha senso quello che hai appena detto * Parrish * cosa centra ora < Lu ci ha detto Theo del tuo comportamento riguardo il professore Douglas e pensiamo che ci sia qualcosa in lui che non va> < ma va lo notato anch'io> sospira e dice < io adesso vado ce Theo fuori alla porta > < ok fallo entrare > detto fatto Scott se ne va e Theo entra in camera mi butto fra le sue braccia e dico < scusami se mi sono comportata così con te non so cosa mi è preso > < sta tranquilla è lui Douglas è un leone mannaro Alpha e a un certo controllo su di voi > < cosa ma io non lo voglio che mi controlli lo faccio fuori a quello li > < no è così semplice > < Theo appeno lo visto ero come incantata ed incapace di fare qualche pensiero è così imbarazzante > dico abbassando la testa mi bacia lo bacio e piano piano i nostri baci diventano sempre più appassionati lo spingo sul letto e mi metto seduta a cavalcioni su di lui < piccola così non vale > < ti amo > dico soltanto < ti amo> e facemmo l'amore per la prima volta e il mio lato da segugio sono riuscita a controllarlo .
STAI LEGGENDO
La sorella del vero Alpha
FantastikLucia è una brava ragazza, lei è la sorellina di Scott McCall e fa parte del suo branco va d'accordo con tutti i suoi migliori amici sono Stiles e Liam. Un giorno arriverà un ragazzo a lei conosciuto.