Mi sveglio felicissima e mi vesto così
per andare a scuola scendo e io e Scott partiamo. Arrivati andiamo al nostro gruppo Liam < buongiorno > < buongiorno > gli do un bacio sulla guancia < buongiorno piccola > mi prende e mi da un bacio a stampo wow geloso eh < buongiorno > Scott < ehm.. cosa ? > < ah si io e Theo siamo fidanzati mi pare che ieri ve lo abbia detto > < no invece > < osp che sbadata che sono > mi metto a ridere le ragazze mi guardano con una faccia che la dice lunga sempre Scott dice < se le farai del male o anche solo soffrire io.. > non lo lascio finire e dici < si Scott credo che abbia capito grazie > gli do un bacio sulla guancia e prendo per mano Theo e ce ne andiamo lui dice < l'anno presa bene > < si dai > ridiamo mi bacia di nuovo suona la campanella ed entriamo in classe. Ora sono nel parcheggio con Theo appoggiata alla sua macchina lui ha le mani sui miei fianchi più in la vedo i miei amici parlare ogni tanto Liam ci lancia degli sguardi Theo dice < ma quel beta non ha capito che tu sei mia > < gelosone guarda che siamo migliori amici non serve che fai così > < io non sono geloso > < ah no ? > < no > dice lui convinto ma so che in verità lui è molto geloso molto < andiamo dagli altri ? > < si certo > andiamo e dico < ciao ragazzi com'è andata ?> Scott e Stiles < bene tu ? > < bene > visto che Theo ha detto che non è geloso abbraccio Liam e lui ricambia sento lo sguardo di fuoco di Theo Liam dice < è successo qualcosa ?> < no non posso abbracciarti ? > < si quando vuoi > Theo dice < ok ok basta Lu hai vinto tu > mi prende dalla vita e mi mette vicino a lui < lo sapevo hahahah > < sei cattiva > < oh so fare anche di peggio credimi, vuoi che te lo mostro ? > < oddio no ti prego > ci mettiamo tutti a ridere. Sono arrivata a casa e sono in camera mia ha fare i compiti dopo 1 ora finisco e vado a fare una passeggiata nei boschi Scott e da Stiles, odoro la foresta e così calma e quieta mi rilassa vorrei trovare quel tronco dell'altra volta ma non lo trovo eppure io ho un gran senso dell'orientamento e sono sicura che era qui ma non ce niente solo alberi come gli altri, si sta facendo buio e visto che non ho trovato quel benedetto tronco mi sono seduta sotto un albero mi alzo e cammino per il sentiero sento un ramoscello spezzarsi dietro di me mi giro e non ce nessuno < chi è ? se e uno scherzo non è divertente > dico ok Lucia sarà solamente un animaletto lascialo stare faccio finta di niente e proseguo per il sentiero poi tutto ad un tratto mi sento mordere la spalla e grido < aah cazzo > mi fa male malissimo la spalla la guardo e oddio che schifo mi guardo intorno e non vedo nessuno sento solo una leggera puzza d foglie bruciate ma non ci faccio caso chi cazzo è che mi ha morso sembra diverso dal morso di un lupo mannaro fa malissimo prendo il telefono e chiamo subito Scott < Scott aiuto qualcosa mi ha morso nel bosco trovami non ce la faccio > < oddio Lucia arri.. > non sento più nulla e cado a terra svenuta.
𝚂𝚌𝚘𝚝𝚝
Abbiamo trovato Lucia per terra mi è venuto un colpo al cuore quando l'abbiamo trovata per terra svenuta, adesso siamo nella clinica di Deaton che sta guardando la spalla di Lu e dice < mh molto strano... questo morso non è sicuramente di un lupo mannaro ne di un coyote o chimera > < cosa può essere ? > < un segugio infernale solo i suoi denti sono così profondi > < come è possibile Parrish non farebbe mai una cosa del genere a Lu > < infatti non è stato lui > < ma perché allora mordere un'innocente > < di solito loro non mordono le persone anzi le proteggono ma questo è stato intenzionale l'avrà vista già da qualche parte > Liam dice < scusa Scott se non te lo detto ma una settimana fa Lucia è andata nel bosco e mi ha detto di essersi seduta su un tronco e quel posto la faceva sentire bene e allora ci è stata per delle ore ed è il nemeton > < cosa ma come è possibile solo le creature sovrannaturali lo possono trovare giusto ? > dico rivolgendomi a Deaton < lo so... è tutto molto strano > < ma adesso quando si risveglierà si trasformerà in un segugio infernale ?> < ti dico la verità... si Scott per questo ci serve Jordan quando sono insieme i segugi sono più forti e si sanno controllare meglio ma un segugio senza controllo è un pericolo lo sapete > Liam < oddio > tutti sono scioccati Theo ha le lacrime agli occhi come anche gli altri. Alla fine siamo andati a casa sono rimasti Liam e Theo che anno promesso di non litigare.
STAI LEGGENDO
La sorella del vero Alpha
FantasíaLucia è una brava ragazza, lei è la sorellina di Scott McCall e fa parte del suo branco va d'accordo con tutti i suoi migliori amici sono Stiles e Liam. Un giorno arriverà un ragazzo a lei conosciuto.