Capitolo 7.

21 2 0
                                    

Andreina pov's

Sono stata parecchio tempo con Louis vicino al fiume, gli ho parlato di me, e lui sembrava davvero interessato dalla mia storia, soprattutto quando gli stavo parlando di Niall.

Ed è rimasto sconcertato quando gli ho detto che la mia migliore amica e Niall si erano messi insieme, fregandosene di me e dei miei sentimenti.

È stato così dolce.

Adesso descrivo la scena...

Eravamo lì,  seduti su una roccia, in riva al fiume,  che parlavamo di Me, per la prima volta mi sono sfogata, ho iniziato a piangere, mi ha abbracciata, mi ha accarezzato i capelli e mi ha sussurrato :" da ora in poi ti proteggerò io."

Abbiamo visto il tramonto insieme,  e quando sono accanto a lui nulla mi fa paura, neanche Niall.

Mi da quella forza di lottare che neanche io sapevo di avere.

Lui dice di credere in me, ed io non voglio deluderlo.

Mi ha riaccompagnato a casa, anzi a casa di mia nonna, domani non andrò a scuola, quindi rimarrò a dormire a casa di mia nonna..

Ah mi ha chiesto di uscire.

Infatti stasera usciremo,non so dove, forse per il paese, ma non so anche perché lui ha la macchina,  quindi non so dove andremo.

Sono le 18:30 e lui viene a prendermi alle 20:30, ha detto di mettere un vestito perché mi porterà a cena fuori e poi al mare, quindi faccio come dice.

Continua :)
Hi. Spero che la mia storia vi stia piacendo :)
Ciao e buona serata a tutte/i :3

Se solo fossi mia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora