Sbaam!
Ecco che la sua calda mano destra, colpisce la mia guancia sinistra, lasciando la forma delle sue 5 dita sul mio viso.
Mi tocco l'impronta della sua mano ed avverto un senso di dolore non appena mi sforo la guancia rossa.
Ma rimango li impassibile, senza alcuna lacrima.
Ma invece di piangere li, fisso Niall con odio e dopo fisso Alison che si era nascosta dietro di lui, e poi mi volto e me ne vado.
N:" Che fai?! Eh? Te ne vai!? Non ti ho detto che potevi andartene! Devi stare qui! Te lo ordino! "
A:" Ti prego lasciala stare" gli chiese implorando.
Io mi limitai solo ad alzare il mio dito medio senza girarmi.
Lui non appena vede il mio gesto urla :" TE LA FARÒ PAGARE LURIDA GRASSONA! "
************************
Sono per strada, con le cuffie e 'Over Again' che rimbomba nelle orecchie, cammino lungo il fiume, devo arrivare al ponte per poi poter arrivare a casa..
E mentre cammino penso al perché devo sopportarmi tutto ciò senza che ho fatto nulla...
Questa è la domanda che mi pongo dalle medie... sono troppo sovrapensiero....
Adesso sono nel mio mondo, non mi va più di tornare a casa, rimango seduta lungo la riva del fiume, sulla roccia che mi fa da sedia con Little Things nelle cuffie e immagino..
Sto immaginando che un ragazzo gentile con gli occhi colore del cielo mi veda qui e mi venga a fare compagnia e che non appena mi veda pensi che sia un ragazza stupenda...
Sogna Andreina sogna...
X:" ehm...scusi signorina..."
Ma chi...
Ciao :) ed ecco un altro capitolo :) che ne pensate?
Commentate per favore :)
Scusate se non posto spesso, ma ho poco internet :)
Ciao :)
STAI LEGGENDO
Se solo fossi mia...
RomanceUna ragazza,un cuore, un sentimento... Amore. Un ragazzo, un passato misterioso, un presente soffocato.... Un Segreto. Riusciranno queste due persone così diverse ad unire due anime così lontane eppure così vicine?