Prologo..

67 4 0
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Andreina, ho 17 anni,  quasi 18.

Frequento un liceo linguistico, perché da grande come lavoro vorrei diventare una traduttrice, così almeno potrei trovarmi a lavorare con delle persone famose.

Chi lo sa, lo spero :)

Beh, adesso mi descrivo, anche se odio farlo, comunque sono bassa e Cicciottella, bruna con capelli lunghi.

Ehm...e sono....ehm....un'autolesionista...

Beh si lo sono da circa 2 anni...

Da quando il ragazzo che amo mi ha iniziata a prendere in giro e rendermi la vita impossibile avevo quasi sedici anni...

Lui si chiama Niall,  ed è bellissimo...

Purtroppo qui a scuola è il più popolare e soprattutto è il ragazzo che mi prende in giro da due anni... soprattutto perché ascolto un gruppo famoso da 4 anni  : gli One Direction, sono la mia vita.

La mia famiglia è composta da me e mio fratello maggiore, di nome Harry, tra l'altro sposato e con un figlio che amo, il mio nipotino Theo,  e poi mia mamma Carly e mio padre Bob o per gli amici Bobby.

Ci tengo molto a loro anche perché sono la cosa più bella che ho. Dopo mia nonna, Andrea, lei per me è più di una nonna, per me è una mamma e una sorella, mi da consigli come se fossi una figlia Per lei.

E poi infine c'è la mia migliore amica, Allison, l'unica ragazza Con  la quale vado d'accordo in classe, l'unica con la quale ho legato in questi quattro anni scolastici.

Lei è la mia sorellina e la amo da morire.

Se solo fossi mia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora