"La devi smettere di comportarti così,non può continuare a lungo!" Gridò Liam.
"Perché come mi sto comportando? Che sto facendo di male e di sbagliato?" Disse Theo tutto d'un fiato.
"Hai seriamente il coraggio di chiedermelo!? Questa stanza è un fottuto porcile. Dovresti dare una pulita ogni tanto! Guarda qui che schif-" Venne interrotto dalla chimera che tranquillamente gli disse "Calmati lupetto,ora sistemo tutto. Smetti di urlare perché mi stai dando molto fastidio e sveglierai tuo padre. Ha terminato il suo turno di lavoro poco meno di un'ora fa"
Liam a quelle parole si infuriò ancora di più,i suoi occhi iniziarono a brillare e le sue unghie sparirono e diventarono degli artigli.
La chimera rimase lì a guardare con un piccolo ghigno stampato in volto. Il beta tirò un pugno molto potente sulla parete. Non soddisfatto ne tirò un altro ancora,ancora e ancora. Theo era lì, calmo e immobile mentre aspettava che il piccolo lupo si desse una calmata. Le nocche di Liam sanguinarono e il muro era pieno di schizzi di sangue.
In fretta però le sue ferite iniziarono a guarire.Alcuni minuti dopo Liam riuscì a tranquillizzarsi. I suoi occhi tornarono normali mentre i suoi artigli scomparirono e ritornarono le sue unghie umane.
Chiese scusa a Theo e lui come sempre tranquillo gli disse di non preoccuparsi.Liam andò in cucina a prendere uno straccio umido e ritornò nella sua stanza per pulire gli schizzi rossi dal muro. Nel frattempo Theo si godeva la scena e scoppiò a ridere. Il lupo si infuriò "Perché ridi?!" ringhiò. La chimera si limitò a fare spallucce,prese la sua giacca in pelle nera,avvertì la signora Geyer che sarebbe uscito per qualche ora e successivamente chiuse la porta di casa.
La signora Geyer non gli impedì di uscire,perché aveva sentito tutta la litigata e aveva intravisto suo figlio entrare in cucina e uscire con uno straccio in mano.
Liam lasciò lo strofinaccio sporco sulla scrivania e si sdraiò sul letto. Iniziò a fissare il soffitto e a riflettere sulla litigata.
Si sentì davvero in colpa,sentì il petto stringersi e la sensazione di vuoto nello stomaco. Spesso era confuso su come si sentisse davvero di essere,anche se sapeva che non aveva bisogno di etichettarsi ma almeno desiderava avere le idee chiare.
Ne aveva parlato con Mason e Corey che c'erano già passati e sapevano come ci si sentisse.Il lupo per un attimo si rese conto che non conosceva molto bene la chimera; però spesso giocavano ai videogiochi, sedevano vicini a tavola,vivevano sotto lo stesso tetto e dormivano nella stessa camera. Ma nonostante ciò non sapeva quasi niente.
Avrebbe voluto conoscere un po' i suoi interessi, per esempio nello sport,o nella musica,cosa gli piacesse fare nel tempo libero,scoprire le sue passioni e talenti. Lo desiderava con tutto se stesso.
Adesso voleva sul serio dare un senso alla loro convivenza.Ciao a tutti ecco il primo capitolo,spero che vi piaccia. Se così fosse votate e commentate. Grazie❤
STAI LEGGENDO
Confusion ||incomplete||
WerewolfUno strano rapporto d'amicizia tra i due ragazzi. Liam non riesce a capire ciò che vuole e continua a rinnegare i suoi sentimenti,mentre Theo si ritroverà a combattere contro l'inizio della sua "ossessione" per il beta.