Il piccolo beta fu sommerso da enormi paranoie e pensieri. Era preoccupato che qualcosa con Theo potesse andare storto. Si stava affezionando a quel ragazzo. Ancora stava cercando di capire se gli piacesse oppure no,ma Liam diede l'opportunità al suo cuore di scegliere e capire meglio.
Nel frattempo la chimera,al piano superiore dormiva ancora. Non sapeva che da un momento all'altro il piccoletto di Liam avrebbe fatto un gesto carino nei suoi confronti.
Il lupo era ancora sotterrato nei suoi drammi. Sentiva in lontananza una voce familiare che lo chiamava "Liam,mi senti?" Disse la signora Geyer.
"Figliolo ti senti bene? Riesci a sentire ciò che ti diciamo?" Disse il signor Geyer.All'istante dopo aver sentito il padre parlare,scosse la testa e si riprese. "Scusate,stavo riflettendo non ho dato corda a ciò che dicevate. Però sto bene." Spiegò Liam.
I suoi genitori si tranquillizzarono però avevano un'aria sospetta,perché? Perché era da qualche giorno ormai che il loro figliolo era perso nei suoi pensieri e non capivano. Ma decisero di lasciarlo in pace e che se avesse voluto,avrebbe introdotto il discorso lui stesso.
La cena era finita,Liam rimase soddisfatto di aver mangiato un piatto di risotto con i funghi e una fettina di pollo impanato. "Grazie mamma,era molto buono. Potresti darmi il mangiare che hai tenuto da parte così vado a portarlo a Theo. Sono sicuro che avrà molta fame dopo oggi." Disse il lupetto. La madre annuì e gli porse un piatto di risotto,un tovagliolo,una forchetta e un bicchiere d'acqua.
Liam con un sorrisetto stampato in volto salì al piano di sopra ed entrò in camera. Theo dormiva ancora e non si era spostato di una virgola. Il beta era dubbioso,non sapeva se continuare a farlo dormire oppure svegliarlo.
Alla fine si decise. Posò le cose che teneva in mano e si sedette dolcemente sul letto della chimera e con una carezza leggera,toccò la sua guancia. "Theo svegliati,dovresti mangiare qualcosa...Dopo potrai dormire ancora." Sussurrò il piccoletto.
Theo non fu parecchio intenzionato a svegliarsi, ma poco dopo aprì gli occhi. Vide solamente Liam seduto accanto a lui e con voce assonnata gli disse " Che ci fai seduto qua,così vicino a me?" Sotto sotto gli stava davvero piacendo tutta questa vicinanza con il suo compagno di stanza,ma difficilmente lo ammetteva a se stesso.
Il lupacchiotto si alzò lentamente e mentre si dirigeva verso la scrivania dove aveva lasciato la cena,poi disse "Forza,sistemati un po' almeno mangi qualcosa." La chimera sbadigliò e successivamente si mise più comodo per poter cenare.
Liam prese tutto quello che doveva dare alla chimera. Gli mise il tovagliolo sulle cosce così non si sarebbe sporcato,gli passò la forchetta e infine il piatto. "Se hai sete dimmelo che ti do anche il bicchiere" Mormorò il lupetto con un sorriso e le guanciotte rosse.
Theo stava provando sensazioni davvero uniche,era felice che il piccolo Liam si stesse comportando così con lui. Per una delle prime volte "Grazie piccoletto" Disse facendogli un occhiolino. Si mise a mangiare e in poco tempo spazzolò via tutto. "È molto buono,mi passeresti l'acqua?" Aggiunse la chimera. Liam annuì e gli passò il bicchiere.
Il lupetto era al settimo cielo,era stato ringraziato dal suo amore,gli sorrise addirittura,gli aveva pure accarezzato la guancia per svegliarlo. Stava scoppiando di felicità.
Quando la chimera finì di cenare, il lupo ripose tutto sulla scrivania borbottando "Domani li porto in cucina, adesso non mi va." La chimera rise leggermente,Liam sentendolo iniziò a impazzire,il suo cuore era scombussolato. La sua anima invasa dalle troppe emozioni lo portò a iniziare a piangere,un pianto di gioia. La chimera però lo sentì,la sua risata si interruppe. "Liam che succede? Perché piangi?"
Egli impanicato si girò verso di lui e rispose "Sentirti ridacchiare per le sciocchezze che dico,mi fa stare bene,sai. Ultimamente con tutto quello che sta succedendo,sei una delle mie più grandi gioie. Non mi vergogno a dirtelo,Theo." E subito dopo corse in bagno, per asciugare le lacrime.
La chimera era arrostita,si sentì piuttosto strano. Le sue mani tremavano,aveva un sorriso da orecchio a orecchio. Quelle parole gli continuavano a girovagare nella mente,nessuno gli aveva mai detto una cosa simile. Però egli era ancora assonnato,quindi si accoccolò tra le coperte.
Quando il piccino tornò in camera si sorprese a vederlo ancora sveglio ma soprattutto ancora così "tranquillo" si stupì per non aver preso due ceffoni,perché solitamente se Liam provava a fare il dolce con Theo esso reagiva così. Perché non si sapeva.
Liam guardò intensamente la chimera,si avvicinò ad egli "Sai Theo,non voglio che tu fraintenda tutto questo,sei un mio caro amico,ormai da tempo ti considero un fratello maggiore. Ti voglio bene davvero." Disse con facilità nonostante la bugia,anzi immensa bugia. L'aveva combinata grossa. Ci fu un piccolo silenzio e subito dopo il lupetto aggiunse "Ora che ti ho detto queste parole non provare a picchiarmi." Mormorò con tono scherzoso.
La chimera fu parecchio incredula a tutta la conversazione,non capiva. "Anche io ti voglio bene,Dunbar." Disse e poco dopo si addormentò.
Liam lo guardò e sorrise,bisbigliò il più piano possibile "Quanto sei carino e tenero mentre dormi"
Si mise un pigiama e si affrettò ad andare a dormire pure lui. Era disteso,comodo,al settimo cielo dopo quella conversazione. Programmò una sveglia per le sei e mezza,controllò se avesse nuovi messaggi. Vide qualcosa da parte del suo migliore amico. Ma non fece in tempo a leggere che il lupo si addormentò.
Chiedo scusa per l'inattività ma ho preso una piccola pausa da wattpad. Dalla prossima settimana se tutto va bene tornerò ad aggiornare 1 volta alla settimana. Spero vi piaccia.
CONTINUA.
STAI LEGGENDO
Confusion ||incomplete||
LobisomemUno strano rapporto d'amicizia tra i due ragazzi. Liam non riesce a capire ciò che vuole e continua a rinnegare i suoi sentimenti,mentre Theo si ritroverà a combattere contro l'inizio della sua "ossessione" per il beta.