la conversazione...

504 15 2
                                    

capitolo 4

entriamo in casa e c'erano i miei che erano seduti intorno al tavolo che aspettavo il mio arrivo.

io:  Ciao mamma ... ciao papà

Papà: ciao claudia ... Tu devi essere .. Cinque?

Cinque: si sono io ...

Cinque rispose un pò imbarazzato ...

Mamma: ciao claudia la valigia è di là puoi iniziarla a preparare così noi possiamo conoscere il tuo amico ...

Io:  ok mamma ... * riferendomi a cinque * arrivo tra un pò

anche io risposi un pò imbarazzata e un pò ansiosa ... perchè ho paura che i miei possono scanciare qualche frase riguardo i video, i disegni, i post e quant'altro che riguarda lui e sopratutto dicano che mi piace .. quindi andai in camera di corsa così posso ascoltare la conversazione tra i miei e cinque ...

                                  * CONVERSAZIONE TRA I MIEI E CINQUE *

mamma:  Allora cinque raccontaci un pò di te e della tua famiglia

Cinque: * INIZIA A RACCONTARE LA SUA VITA E QUELLA DEI LORO FRATELLI * * TRANNE DEI POTERI E ..... DI KLAUS *

Mamma: wow ... Claudia sarà contentissima di vivere con i tuoi fratelli ... Cinque una domanda ti vorrei chiedere ....

________________________________________________________________________________

                                                TRANQUILLI NON VI LASCIO LA SUSPENSE

________________________________________________________________________________

Cinque: si dica pure...

Mamma: C'è qualche cosa tra voi(INTENDE TRA IO E CINQUE) o qualcuno è fatto(KLAUS AHAHA) o qualcosa di problematico (POTERI)...

Cinque: Si c'è mio fratello che è fatto ma lui lo fa perchè*mo mi invento una scusa va*.... è solo... ma stia tranquilla gli altri tratteranno vostra figlia come una principessa..*questo è la verità*..Infondo c'è Allison che è madre quindi la considera una figlia.Quindi in tutto ciò stia tranquilla..

Mia madre e mio padre da quelle parole rimasero sorpresi e sicuri che si possono fidare al 100%...*apparte klaus*

Io avevo sentito tutto e arrossisco da quelle parole...

________________________________________________________________________________

RAGAZZI IL CAPITOLO FINISCE QUI SPERO VI SIA PIACIUTO NON VI PREOCCUPATE ... DOMANI POSTO BEN 2 EPISODI PERCHè SABATO NON CI SARò E VOLEVO DIRVI CHE HO APERTO UN PROFILO SU TIK TOK IN CUI SCRIVO LE STORIE (TRA CUI QUESTA CHE SARà LA PRIMA)

MI CHIAMO: i.am.daddy.here5 

BUONANOTTE A TUTTI <3333

Nuova vita da sogno ..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora