"Benvenuta signorina Gomez."

401 19 2
                                    

Eccomi qui, già vestita per il mio primo giorno del mio quarto (ma primo)
anno di college.

«Selena, sei pronta?»

Eccola, mia madre. Da quando i miei genitori si sono separati, la sua voce è diventata irritante. Aveva finalmente trovato il modo per scaricarmi da qualche parte mentre lei poteva continuare la sua vita con Brian, il nuovo fidanzato.

«Si.» urlai per farmi sentire. «sto scendendo.»

Scesi di corsa.

«Non mangi?»
«Ho lo stomaco chiuso.» risposi freddamente prendendo le mie valigie e uscendo da casa.

Lei entrò in macchina con me.
«So che questa cosa non ti piace.»

"Ma no mamma, che dici. Sto solo entrando in un college dove vedrò solo sconosciuti che, sicuramente, mi staranno sul cazzo e mi prenderanno
per una di quelle asociali di merda." Pensai, rimanendo però in silenzio.

«Siamo arrivate.» disse guardando il manubrio.
Scesi dalla macchina e aprì il cofano prendendo le mie cose. Vidi una donna bionda venirmi incontro.

«Salve.» disse sorridente. «sono la vicepreside, la stavamo aspettando.»
Che cosa vuole questa? Dove sono capitata?
«Buongiorno.» rispose mia madre sorridendo. «mi mancherai.» disse abbracciandomi.
«Anche tu.»

Dopo i saluti, mi recai con questa donna dentro il college. Ero nuova a queste esperienze e vedere tutte quelle ragazze sedute sopra i loro compagni era rivoltante.

«Signorina Gomez, questa è la sua camera.»

Appena aprì la camera, vidi due letti. Dio mio, con chi devo condividerla?

Maybe you're right.||zaylena story.|| [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora