Capitolo 13.

103 10 0
                                    

Io e Louis eravamo distesi sul mio letto, abbracciati. Avevamo appena finito di fare l'amore.

Il nostro non era sesso, soltanto amore.

«Selena, devo parlarti.» Disse lui, stringendomi di più.

Mi irrigidii sotto le sue braccia.
Quelle parole mi hanno sempre fatto sentire una strana sensazione allo stomaco, tipo un vuoto d'aria. La frase può indicare solo due cose: la morte assicurata o la vita eterna.

Ero più nervosa del solito.
Louis era più strano del solito.

«uhm, dimmi.» dissi insicura.

Volevo davvero sapere quello che stava per dirmi? Avevo paura.

«promettimi che rimarremo comunque così, insieme e con un legame perfetto.»

A quelle parole mi tranquillizzai sia mentalmente che fisicamente.

«certo.» alzai leggermente il viso verso lui, sorridendogli.

«anche se mai ci lasciassimo, voglio mantenere questi rapporti con te. Sei una ragazza speciale, diversa da tutte le altre..»

Aggrottai le sopracciglia, non capivo.

«voglio assicurarti che io ti starò sempre vicino, per tutto..» continuò lui «e voglio che tu stia bene. Hai bisogno di qualcuno migliore di me.»

Poggiai le mani sul suo petto, allontanandolo da me.

Lo guardai attentamente in viso, non era il mio Louis.

Mi tirai su, mettendomi seduta. Portai le mani tra i capelli, guardavo difronte a me. «questo significa che..» non ebbi il coraggio di continuare a parlare.

Il mio corpo era ancora senza veli, la mia mente non ragionava più ed il cuore.. Quello si era completamente frantumato.

Sentii Louis mettersi seduto come me, poggiò la sua mano calda sulla mia schiena e mi guardò. «meriti di meglio.» sussurrò.

Passarono diverse ore, io stavo ancora sul mio letto a piangere. Demi mi era vicina, continuava a stringermi.

---

OLÈ.
Mi mancheranno Selena e Louis. ):

Maybe you're right.||zaylena story.|| [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora