Capitolo 9

149 14 0
                                    

Sono già passati due giorni da quando Taylor è venuta a trovarmi, non riesco più a capire come i giorni possano passare così velocemente, sono quasi sconvolta.

Esco dalla mia camera dopo aver sistemato il mio letto e aver preso il cellulare, cammino velocemente verso la sala "relax", se così si può chiamare, e telefono a Demi, per sapere dove poterla incontrare. Mentre attendevo una risposta dalla ragazza, noto Louis con Eleanor. Cerco di non avvicinarmi, non volevo essere la ragazza gelosa, anche se la gelosia mi mangiava viva.

«Ehi Demi, dove sei?» Dissi dopo aver sentito la sua voce squillante, più del solito, guardando ancora i due ragazzi parlare.

«Sono con Niall e Zayn qui fuori, vicino il campo da basket, ti aspettiamo?»

Non risposi alla sua domanda vedendo Eleanor attaccarsi a Louis ma bensì chiusi la chiamata e posai il cellulare in tasca, andando in fretta verso loro. Quella situazione iniziava a darmi fastidio.

«Ciao ragazzi, disturbo?» Sorrisi falsamente dopo aver parlato e tenni il mio sguardo sulla ragazza che si allontanò leggermente.

«No tesoro, figurati.» Mi rispose Louis, mettendo una mano sulla mia schiena e spingendomi piano verso l'uscita del college, senza dare spiegazioni a quella ragazza che non sopportavo più.

Feci domande, ma le sue risposte mi procurarono un sospiro di sollievo. Lei era andata da lui per provarci ancora, ma siccome io e lui stiamo insieme non ha proprio mollato, anzi, le ha pure detto di stargli lontano, la sua presenza lo infastidiva.
In realtà infastidiva più me.

«Dove sono i ragazzi?» Mi chiese Louis, mettendosi dietro di me e legando le sue braccia tatuate alla mia vita.

«Vicino al campo da basket, sono Zayn, Demi e Niall.»

«Niall è pazzo di lei.» Affermò ridacchiando. «Demi non ti dice nulla di lui?» Spostò con il naso i capelli dal mio collo per poi lasciare dei baci umidi su quest'ultimo, continuando a camminare.

Misi le mie mani sulle sue braccia e inclinai leggermente la testa per lasciargli più spazio. «Lei vuole Liam, almeno questo fino a qualche giorno fa.»

Smettemmo di parlare quando ci avvicinammo a loro.

Demi era più felice che mai, il contrario di Zayn che tenne lo sguardo fisso su me e il mio ragazzo.

«Tesoro, io e Niall andiamo a prendere da bere. Facciamo subito.» Disse Louis, alzandosi e lasciandomi un bacio sulla guancia.

Quando iniziarono a camminare, Demi si alzò e mi fece l'occhiolino iniziando a camminare senza una meta. La maledissi per quel gesto, lasciandomi sola con Zayn.

«Lo avete già fatto?» Chiese senza pensarci.

Spalancai gli occhi a quella domanda inaspettata. «Non sono fatti tuoi, Malik.»

Io e Louis non siamo andati oltre i preliminari, è ancora presto per tutto questo, anche se lui mi aveva già accennato qualcosa.

------------------

I'M BACK. 💜

Grazie mille per queste visualizzazioni che mi fanno felice in qualche modo, rido. Mi dispiace essermi assentata e non aver potuto continuare prima ma ero a corto di idee, ma alle 2 di mattina sono riuscita a finire ed ecco qui.
Spero vi piaccia, fatemi sapere.💜🐱

Maybe you're right.||zaylena story.|| [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora