«Ti va di scendere?» mi chiese,spostando i suoi lunghi capelli color miele dietro le orecchie.
«Preferisco sistemare tutto, magari più tardi.» forzai un sorriso.Lei andò via e io posizionai la valigia sotto il letto. Presi il mio telefono e chiamai la mia migliore amica, Taylor.
Ci conoscevamo da quando eravamo piccoline, lasciarla è stata davvero dura.***
«Che ti dice la ragazza nuova?» chiese Miley.
«Non ha intenzione di scendere, deve prima ordinare.» rispose, bevendo un frappuccino.
«Non ho ancora visto questa ragazza.» disse Zayn.
«Ti interessa così tanto?» disse, alzando la voce, Miley.***
«Hey, Sel.» disse Taylor, con un filo di voce.
«Tay.»
«Mi manchi di già, com'è il college? Come sono i ragazzi?»
«Non lo so, non sono ancora scesa.» risposi.Mi affacciai alla finestra, guardando tutti quei ragazzi che giocavano a palla.
«Voglio andare via.» dissi sospirando.
«Verrò a trovarti il più presto possibile, cerca di farti qualche amico. E non in quel senso.»Scoppiammo a ridere.
«Ti voglio bene.»
«Anche io.» mi rispose.Chiusi la chiamata e mi misi nel letto, accesi il computer, infilai le cuffie nelle orecchie ed iniziai ad ascoltare musica.
Scrissi nel mio blog, come facevo ogni pomeriggio.||musica, bene. la musica è tutta la mia vita. nessuno mi fa sentire meglio di ascoltare quelle parole che vuoi sentirti dire nel momento del bisogno. sono sicura che, la musica, è l'unica che non andrà mai via.||
Questa era una piccolissima parte di ciò che avevo scritto, forse la mia parte preferita.
La noia mi stava uccidendo ed allora decisi di andarmi a fare un giro.Uscì dalla camera e scesi giù per le scale, vidi seduta Eleanor con le altre ragazze e altri ragazzi ma decisi di proseguire la camminata per evitare di disturbare.
«Selena.»
Sentii chiamarmi, mi girai.
«El.» sorrisi forzatamente.
Eleanor mi fece segno di avvicinarmi.
Mi presentò ai suoi amici e loro si presentarono a me.
STAI LEGGENDO
Maybe you're right.||zaylena story.|| [sospesa]
FanficSono Selena Gomez, ho 18 anni e questo è il mio primo giorno in un college del tutto nuovo a me. Ho lasciato il Messico con mia madre e adesso mi trovo in una nuova città, sola. Quanto odio la mia vita.