Alla fine Octavia aveva deciso che Jusper doveva provare a sparare da sotto il pavimento intanto che io e Raven cerchiamo di aprire il portellone.
Jusper:-"Ok,ragazze potete trovarmi una fessura da dove sparare?"-dopo pochi secondi dice:-"Oh ecco il portello"-
Edith:-"È chiusa da sopra,lascia perdere"-
Jusper:-"Bellamy è la sopra per causa mia"-
Raven:-"Shhhh"-
Raven:-"Aiutami a trovare il circuito della porta Edith"-
Io vado da Raven ma Jusper dice:-"Abbiamo perso Clarke,non possiamo perdere anche Bellamy"-
Edith:-"No infatti,noi non lo perderemo"-
Raven:-"Zitti,sono proprio sopra la vostra testa"-dice rimproverandoci.
Infatti sopra di noi si sentono le voci dei due ragazzi litigare.
Jusper:-"Sparerò attraverso il pavimento"-continua:-"Devo solo capire dov'è Murphy"-
Edith:-"No,pessima idea"-e punto la torcia su un contenitore dove c'è l'idrazina.
Raven:-"Cazzo"-dice abbassando lo sguardo mentre Jusper sbuffa.
Raven:-"Ha ragione Edith,Jusper guarda c'è ne sono tonnellate"-dice guardandosi attorno.
Jusper:-"Durante la discesa i motori non si sono accessi..."-non faccio finire di parlare Jusper che dico:-"Possiamo fare più bombe"-dico sorridendo entusiasta della notizia.E Jusper sorride facendo con la testa di si.
Raven:-"Giusto,ma fra le altre cose"-
Edith:-"Vabbè l'importante è che ora non spari Jusper capito?"-
Jusper:-"Tranquilla"-
Si sente uno sparo.
MERDA!cosa cazzo sta succedendo li sopra.
Dopo io Jusper e Raven ci guardiamo.
Stiamo cercando di aprire il portellone e ci siamo quasi riusciti ma,si sente un'altro sparo.Non mi riesco a concentrare,sono troppo in sovrappensiero.
Jusper:-"Dobbiamo farlo adesso"-dice guardando l'arma che ha in mano e il pavimento.
Raven:-"I fili di apertura della porta sono mischiati col sistema di accensione,una scintilla su quello sbagliato e saltiamo tutti"-
Io e Raven stiamo lavorando assieme per capire quali siano i fili giusti e quali no.
Edith:-"Ei ragazzi,forse l'ho trovato"-
Raven:-"Va fuori,tieniti pronto quando si apre"-dice a Jusper e,il ragazzo esce fuori.
Raven:-"Dai che c'è la facciamo"-mi dice abbozzando un sorriso in faccia.
Da sopra continuano a sentirsi le loro voci,stanno discutendo,stanno litigando.
Raven sta mettendo un filo a posto ma appena lo fa incontrare con gli altri fili ,fa una scintilla e,la ragazza grida.Io le metto subito la mia mano sulla bocca,mi è venuto spontaneo.Ci mancava solo questo.Passano 2 min e io e Raven riusciamo ad aprire il portellone.Quando realizziamo di avercela fatta ci guardiamo e ci battiamo il pugno dicendo all'unisono:-"C'È L'ABBIAMO FATTA!"-e ci sorridiamo.
Esco da sotto la navicella e corro il piu velocemente possibile per andare a vedere cosa cavolo sia successo li dentro e,appena mi affaccio vedo Bellamy sospeso in aria con Octavia che sta slacciando la cintura con cui era stata fatta la "corda" e Jusper che gli regge le gambe.Io per un'attimo rimango in mobile,non mi riesco a muovere.Ma per fortuna Raven mi scuote un braccio e mi risveglia dal mio stato di "trans"in cui ero finita.
Raven:-"Edith,Terra chiama Edith"-canticchia
Edith:-"Ci sono"-dico facendo un piccolo sobbalzo.
Raven:-"Guarda,Octavia è riuscita a mettere giù Bellamy"-Io inizio a correre verso Bellamy,Octavia e Jusper.
Octavia:-"Bel respira,respiraaa"-
Jusper:-"Avanti Bellamy respira"-
Octavia gli toglile la corda dal collo e dice:-"È finita ok,è finita"-Bellamy sta respirando rumorosamente e si sta toccando il collo per vedere se ha ancora la corda intorno ad esso.
Io sto per andare vicino a lui ma,Bellamy si alza con un po' di fatica e grida:-"MURPHY,MURPHY È FINITA ARRENDITI"-e inizia a salire le scale,sta spingendo la porticella che porta al piano superiore con la testa.
Bellamy sta per riuscire ad aprire la porticella ma,c'è un'esplosione e il ragazzo cade a terra.Non mi fermo a chiedere a Bellamy come sta,tanto sicuro sta bene quindi vado subito su seguita da Octavia,Jusper e Bellamy che si era rialzato.
C'è un sacco di polvere e,ora che guardo bene c'è letteralmente un buco dentro la navicella,praticamente metà della parete è esplosa,ci affacciamo e vediamo Murphy correre ormai fuori dal campo.
Jusper:-"Una grande uscita di scena eh?!"-dice ironico spezzando il silenzio.
Octavia:-"Lo dobbiamo seguire?"-
Edith:-"No,i Terrestri penseranno a Murphy"-
Bellamy:-"Si,Edith ha ragione ora cerchiamo Clarke,Finn e Monty"-continua rivolgendosi a Jusper:-"Tu e Raven avevate ragione,non dobbiamo abbandonarli.Ci servono due pistole tu ed io e andiamo a cercarli,Edith rimane qui a occuparsi della difesa,abbiamo perso una giornata per questa cosa e anche la polvere da sparo"-dice andando verso le scale e inizia ad urlare:-"Raven!!"-
Jusper:-"No aspetta"-dice avvicinandosi a lui,continua:-Io,senti io..."-non finisce la frase che abbraccia Bellamy ovviamente preso alla sprovvista,ci mette qualche secondo a capire la situazione è ricambia anche lui l'abbraccio.
Jusper mentre lo abbraccia gli dice qualcosa che io però non capisco e dopo si stacca.
Jusper:-"È meglio dire fa come cavolo vuoi"-e sorride anche a Bellamy dopo compare un mezzo sorriso sul viso.
Ma una voce dal woki-toki interrompe il momento:-"Fucilieri c'è movimento sulla barriera a sud"-spalanchiamo tutti gli occhi e usciamo fuori.
Si sente un ragazzo che dice:-"ASPETTATE SONO CLARKE E FINN,NON SPARATE"-A questa frase faccio sospiro di sollievo,Clarke non è morta menomale,devo ancora parlarci.
Mi dirigo immediatamente verso il cancello che avevamo creato in questi giorni e appena i due entrano io e Clarke ci guardiamo ed è spontaneo abbracciarci,ci stacchiamo e le dico:-"Dove diamine siete stati"-
Clarke:-"Ci avevano preso i terrestri"-
Edith:-"Cosa?!"- le chiedo spalancando gli occhi.
Clarke:-"Giuro che dopo ti spiego"-continua:-"Abbiamo sentito un'esplosione,cos'è successo?!"-stavolta dice rivolgendosi a tuttj.
Bellamy:-"È stato Murphy"-Clarke sta per dire qualcosa ma Jusper la abbraccia subito,si stacca e dice:-"Dov'è Monty?"-
Clarke:-"Monty non è qui?"-chiede sconvolta.Merda,ma se non era con loro allora dove cavolo sta Monty?!
Finn:-"Clarke,dobbiamo andarcene da qui.TUTTI QUANTI"-continua:-"Un'esercito di terrestri sta vendendo qui,dobbiamo prendere tutto quello che possiamo e,andarcene"-ci dice.
Bellamy:-No,noi ci difenderemo"-Io lo guardo con disapprovazione e lui fa spallucce.
Octavia:-"No,noi non siamo affatto pronti"-
Bellamy:-"Loro ancora non sono qui,abbiamo ancora un po' di tempo per prepararci.E poi,dove andremmo?Non conosciamo un posto più sicuro del nostro campo"-
Finn:-"C'è un oceano verso est.Li delle persone ci aiuteranno"-
Octavia:-"Hai visto Lincoln?"-
Finn:-"Si"-
Bellamy:-"Vorresti che ci fidassimo di un terrestre?"-chiede sconvolto.
Bellamy:-"QUESTA È CASA NOSTRA ADESSO,L'ABBIAMO COSTRUITO NOI,DAL NIENTE CON LE NOSTRE MANI.I NOSTRI MORTI SONO SEPPELLITI LI FUORI,QUI FUORI,NELLA NOSTRA TERRA!I TERRESTRI VOGLIONO PORTARCELA VIA,PENSANO CHE SIAMO VENUTI DAL CIELO E,CHE NON CI APPARTENGA.MA DEVONO FARE I CONTI CON UNA REALTÀ FONDAMENTALE,NOI SIAMO QUI ADESSO È QUESTO VUOL DIRE CHE ANCHE NOI SIAMO TERRESTRI ADESSO!"-
-"Siii,terrestri con I fucili"-dicono alcuni.
Bellamy:-"SI BEN DETTO,IO DICO CHE VANGANO"-
Clarke:-"BELLAMY HA RAGIONE,SE C'È NE ANDIAMO POTREMMO NON TROVARE UN POSTO SICURO COME QUESTO....DIO SOLO SA SE IN QUESTO MONDO,POTREMMO DOVER AFFRONTARE QUALCOSA DI PEGGIO GIÀ DA DOMANI.MA QUESTO NON CAMBIA IL SEMPLICE FATTO CHE SE RESTIAMO QUI,POTREMMO MORIRE STANOTTE.PRENDETE LE VOSTRE COSE,ANDATE PRESTO!"-e tutti si avviano.Secondo me è un'idea stupida andarcene da qui perciò me ne vado dietro la navicella ma,incontro Raven che zoppica e ha una mano sulla sua gamba.
Raven:-"Edith,Edith ti prego aiutami"-si accascia su di me senza forze.
Edith:-"Raven,Ei Raven.Siediti avanti"-la metto delicatamente appoggiata con la schiena alla navicella e le dico:-"Merda,Raven devi restare sveglia eh"-
Raven:-"Tranquilla"-e mi fa un sorrise forzato.
Edith:-"Vado a chiamare gli altri,mi raccomando rimani sveglia"-e vado a chiamare gli altri.
Edith:-"RAGAZZI,RAVEN NON STA BENE È STATA COLPITA ALLA GAMBA VENITE!"-
Jusper,Bellamy,Clarke e Finn mi seguono.Raven ora si è allungata per terra,si vede che è stremata.
Clarke:-Finn,portala nella navicella"-e Finn la prende in braccio e si dirige verso la navicella.
Subito dopo Jusper e Clarke seguono Finn e rimaniamo io e Bellamy.
Lui si avvicina a me e mi dice:-"Non c'è la faccio più"-
Edith:-"Neanche io Bel"-e ci abbracciamo.SPAZIO AUTRICE
Ciaooo spero che questo capitolo vi piaccia, scusate per gli errori grammaticali (se ci sono).Comunque ci manca solo un capitolo e ho finito il primo libro quindi dopo se vi va scriverò il secondo. Byeee!! ;-)
STAI LEGGENDO
THE HUNDRED ON EARTH
AdventureCento criminali vengono spediti sulla terra.Tra loro c'è una ragazza simpatica,a volte dolce a volte no e un po' stronza con chi vuole,poi c'è un ragazzo che le sta antipatico ma dopo forse ci farà amicizia?!Devono imparare a sopravvivere ma, presto...