LA TEMPESTA

449 15 5
                                    

Quell'abbraccio è durato davvero tanto ed è stato bellissimo,ci stacchiamo lentamente e dopo ci guardiamo negli occhi.
Edith:-"Secondo me tu non stai bene"-al ragazzo scompare lentamente il sorrisetto.
Bellamy:-"Perchè?"-dice scandalizzato
Edith:-"HAHAHAHHAHAHA sai dovresti vedere la tua faccia,è davvero buffa"-
Bellamy:-"Ma che problemi hai?"-dice ridendo
Edith:-"Sai volevo sapere se stessi bene,sei stato davvero troppo sdolcinato"-
Bellamy:-"Ah io?!"-dice facendo il finto arrabbiato
Edith:-"Si tu haha"-
Bellamy:-"Se lo dici tu principessa"-io sto ridendo.

Io e Bellamy siamo tornati al campo,devo dire che è stata bellissima la cascata che mi ha fatto vedere era uno spettacolo.Appena entro nella navicella Clarke mi salta addosso urlando:-"Edith,dove sei stata?Vabbè non ha importanza c'è una cosa importantissima"-
Edith:-"Ovvero?"-
Clarke:-"Raven è riuscita a creare un collegamento con l'Arca!"-
Edith:-"Cosa davvero?!"-
Clarke:-"Si guarda"-mi dice indicando una specie di piccolo schermo e pieno di fili.
Edith:-"Ma è fantastico,dov'è Raven ora?"-
Raven:-"Uuu ciao Edith hai detto il mio nome?!"-sento la sua voce dall'entrata della navicella.
Edith:-"Ei,Clarke mi ha detto che sei riuscita a creare un contatto con l'Arca ,è fantastico Raven"-
Raven:-"Ah si,ci sono riuscita finalmente ma comunque non funziona o per lo meno non risponde nessuno"-dice abbassando lo sguardo e andando verso Finn che è ancora allungato su un'amaca che le due hanno fatto.
Clarke:-"Per ora"-precisa
Raven:-"Avanti Clarke ci abbiamo provato svariate volte ma niente"-
Edith:-"Ok riprovaci,Raven c'è la puoi fare"-lei mi fa un leggero sorriso,lascia la mano a Finn e si mette di nuovo a smanettare con la radio mentre Clarke va da Finn.Io esco fuori,mi guardo attorno ma di Bellamy nessuna traccia e,ora che guardo bene neanche di Miller ,ma comunque non ci faccio molto caso.

Sto aiutando Harper(una mia amica) a rinforzare le mura di legno e altre cose del nostro campo.
Harper:-"Ei,allora novità su come sta Finn?"
Edith:-"Non sta ancora bene"-
Harper:-"Cavolo"-
Edith:-"Ma comunque Clarke sta facendo il possibile,purtroppo però non può estrarre il coltello sennò morirebbe dissanguato"-
Harper:-"Capisco"-dopo alcuni secondi vedo Bellamy e Miller che trascinano un qualcosa,ora che guardo bene lo riconosco è quello lì che teneva prigioniera Octavia.Cazzo ma mo che vuole fare Bellamy?!
Corro subito da loro.
Edith:-"Bellamy ma che cosa ti salta in mente"-non appena gli altri capiscono che sti due hanno portato nel nostro campo un terrestre iniziano ad indietreggiare e parlare tra di loro spaventi.
Bellamy:-"Principessa devo sapere cosa,quanti e che hanno intenzione di fare"-dice tutto in affanno perché evidentemente quello lì è abbastanza pensate.
Edith:-"No Bellamy il suo popolo si vendicherà e,fidati non in modo amichevole"-dico continuando a camminare a fianco a lui.
Miller:-"Avanti Edith non stressarci troppo"-io rimango a bocca aperta senza parole e fermandomi ma ,loro orami sono arrivati ed entrati dentro la navicella.Che stronzo,ma come cazzo si permette.Inizio a camminare anche io per andare dentro la navicella e quando entro vedo ancora la faccia di Clarke sconvolta mentre Raven è impassibile alle prese con la sua radio.Ah e per non finire qui il cielo sta diventando sempre più scuro non sembra una buona cosa.Ad un certo punto Octavia mi compare da dietro correndo e dopo si ferma di fianco a me.
Octavia:-"Ma sbaglio o quello è un terrestre?!"-
Raven:-"Non ti sbagli"-dice con strafottenza.
Octavia:-"Cazzo devo andare subito da Bellamy"-la ragazza si dirige verso la scala di ferro per poi percorrerla ed aprire la porta per salire al piano di sopra da Bellamy,Miller e il terrestre, lo stesso faccio io.Quando salgo vedo il terrestre legato per le braccia e Bellamy che gli urla in faccia.
Octavia:-"Bellamy che fai?"-il ragazzo si gira e alla nostra vista rimane sconvolto.
Bellamy:-"Miller sai cosa fare"-Miller si mette davanti a noi e dopo ci spinge verso la scala,per farcene andare.
Edith:-"Senti ora tu non ci tocchi perché già prima mi hai detto quella cosa è chi cazzo ti credi di essere non lo so ma comunque levati dobbiamo parlare con Bellamy"-lo sposto con nonchalant e vado verso Bellamy seguita da Octavia.
Bellamy:-"Andatevene"-
Octavia:-"Bel ma che fai?"-
Bellamy:-"Quello che va fatto"-
Edith:-"Allora,sono d'accordo con te che vuoi scoprire più su di loro ma se il suo popolo si accorgerà della sua presenza,fidati si incazzeranno e non poco"-
Bellamy:-"Hai ragione Edith ma..."-non finisce la frase che Clarke sale e dice:-"Ragazzi credo che il coltello sia impregnato di qualche veleno,per lo più mortale"-io,Bellamy,Octavia e Miller spalanchiamo gli occhi.Ma,dopo si sente Raven da sotto gridare:-"Clarke,vieni Finn ha tipo delle convulsioni non so"-e dopo scese.
Miller:-"Dobbiamo trovare una cura ,se c'è"-
Edith:-"Ma dai"-Octavia si avvicina al terrestre e inizia a dirgli alcune cose sperando le dicesse la cura ma niente,dopo Bellamy la prende per la spalla e ci fa vedere una un quadernino"-
Bellamy:-"Guardate"-dice sfogliando le pagine per poi soffermarsi su una con delle stanghette che si estendono su tutto il foglio.
Bellamy:-"Ne sono 100 proprio come noi e,guardate tre sono barrati.Ci stanno monitorando,ci vogliono uccidere si capisce.Quindi Octavia quello non è tuo amico capisci?!"-
Edith:-"Non vorrei darti ragione ma,hai ragione Bellamy dobbiamo farlo parlare"-Octavia non parlava sembra sconvolta invece Miller sta osservando il terrestre.Da sotto Clarke grida:-"Finn non c'è la farà ancora per molto,ragazzi sbrigatevi!!!"-allora Bellamy prende una cintura dei sedili della navicella,se lo stringe ad una mano e mi guarda.
Edith:-"Vai è l'unico modo"-Miller prende Octavia ancora sconvolta e riesce a portarla di sotto.Bellamy inizia a frustarlo con la cintura ma,il terrestre non fiata.
Bellamy:-"DIMMI LA CURA"-urla e continua così ancora per una decina di minuti ma, niente.Allora si gira verso di me tutto sudato.
Bellamy:-"Edith sto stronzo non parla"-
Edith:-"Bah secondo me non è umano,cioè l'hai riempito di frustate e non ha detto parola"-
Bellamy:-"Che devo fare?"-
Edith:-"Non lo so ci servirebbe qualcosa di p..."-ma Raven mi interrompe salendo e urlando:-"MI SONO ROTTA ORA CI PENSO IO"-e va verso uno spigolo della navicella,lo apre ed estrae dei fili spezzandoli e poi li guarda.
Bellamy:-"Che vuoi fare?!"-
Raven:-"Gli faccio provare qualcosa che non ha mai provato"-
Edith:-"Ohssi"-ok lo ammetto sono davvero emozionata cioè giuro io non sono psicopatica è solo che a volte mi diverte vedere qualcuno soffrire soprattutto se se lo merita.
Intanto Bellamy mi sta guardando sconvolto da quello che ho appena detto ma,Raven poco dopo inizia a dare la scossa al terrestre e così continuò per almeno 5 min solo che dopo sale Octavia di corsa gridando:-"BASTA BASTA VI PREGO BASTA"-sta piangendo.Raven si ferma e la guarda dopo butta i fili a terra e dice:-"Non parla,VAI A FARE IN CULO STRONZO"-e se ne scende.Okkk la situazione sta degenerando.
Octavia:-"Andatevene ci penso io"-
Bellamy:-"Ha ha ha scordatelo non ti lascio da sola con lui"-
Octavia:-"Vi prego"-ci prega piangendo.
Edith:-"Forse dovremmo lasciarla fare,insomma diamoli una chance"-sussurro all'orecchio di Bellamy.
Bellamy:-"Va bene ma solo 10 min non di più"-e dopo c'è ne scendiamo e lasciamo Octavia e il terrestre da soli nella speranza che lei riesca a farlo parlare.

SPAZIO AUTRICE
Ciao gente ,buone feste e spero che questo capitolo vi piaccia.E niente ci vediamo al prossimo capitolo.Scusate per gli errori grammaticali(se ci sono). :)

THE HUNDRED ON EARTHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora