stavo letteralmente morendo dentro, chi non sarebbe morto scusatemi?
il tuo Husbando supremo esiste davvero e ci stai per dormire insieme DAI INSOMMA.fatto sta che siamo arrivati alla camera.
realizzai il fatto di non avere un pigiama o semplicemente il cambio.
Killua:"puoi prendere la mia felpa e il mio sotto tuta! ecco a te" mi disse semplicemente con un leggero rosa che gli dipingeva le guance. era così carino. Presi il tutto ringraziandolo e andai in bagno a cambiarmi. Mi stava tutto grande, adoravo questo fatto. Uscii e mi toccò risorbire i suoi addominali.
allora, l'ultima volta che gli ho visti in quel 107° ep, sono morta.
Killua:"i-io dormo così...se vuoi mi metto una maglia-"
io:"t-tranquillo, fa quello c-che vuoi" dissi rossa in faccia, anche se cercavo di nasconderlo, si vedeva che ero imbarazzata e felice allo stesso tempo.
mi sdraiai sul letto insieme all'albino.
Killua:"ti stai trovando bene qui?"
io:"si, certo"
Killua:"hai già incontrato il tuo Husbando/waifu?" mi disse per poi guardarmi.
io:"i-io ehm...si"
killua:"ah davvero!? chi è??"
io:"e-ehm"
killua:"capisco, non voglio metterti in imbarazzo, tranquilla" uff meno male
Killua:"Quello di Bea è Karma vero?" continuó
io:"già, si nota così tanto? ahahah"
Killua:"già" e poi rise..
devo specificare ancora che è perfetto insieme alla sua risata?
io:"invece quella di Sasha è Mikasa"
killua:"si, notato"
dopo varie chiacchierate ci addormentammo.
prima di cadere nel mondo dei sogni pensai a quello che era successo quel giorno...dio mio, una cosa che non capita tutti i giorni.(scusate se il capitolo è corto)
STAI LEGGENDO
il mondo degli Husbandi~🖤✨
Adventureavete presente un mondo dove vivono tutti gli Husbandi di tutti? ecco. no chiedetemi il perché della copertina