ero andata a dormire dai miei due migliori amici, Sasha e Bea e tutto stava procedendo più che bene, quando prima di andare a dormire non feci un osservazione...
"come sarebbe bello vivere in un mondo con solo i nostri husbandi o waifu..."
"si..." disse bea
"hai ragione" concluse Sasha
dopo questo...ci addormentammo.il giorno dopo
ci svegliamo ma non nello stesso posto in cui ci siamo addormentate...
era tutto e dico TUTTO bianco con un piccolo bar all'angolo...
guardai Bea, anche lei sconvolta insieme a Sasha...
"ma che ca-" dissimo in coro quando una voce, da dietro di noi non iniziò a parlare.
"chi abbiamo qui?~" OH NO
QUELLA VOCE- guardai di scatto bea che era letteralmente paralizzata e rossa manco i capelli di kirishima. mi girai di scatto e..
oddio....si, era proprio sua la voce.
"K-k-karma?" dissi io balbettando mentre bea doveva ancora realizzare, e quando lo fece...bhe...
"AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH"
i
miei
timpani
il rosso rise.."che ci fate qui?~" sentii un 'o mio dio' da parte di bea. "bhe ci...siamo ritrovate qui e...non lo sappiamo...insomma"
disse Sasha. "bene bene bene...e ditemi, come vi chiamate?~"
"io Meli" dissi
"Sasha"
"....b-b-be..a" ridacchiai per il suo stato.
"mh? chi sono loro tre?"....caddi a terra.
angolo me
EHEHEH CHE NE DITE???
chi sarà?
eheheheh
mi piace un botto
ALLA PROSSIMAAA
STAI LEGGENDO
il mondo degli Husbandi~🖤✨
Pertualanganavete presente un mondo dove vivono tutti gli Husbandi di tutti? ecco. no chiedetemi il perché della copertina