Tayler_holder
Vamossss!! Prima tappa del tour.
Piace a 14 milioni di persone..Commenti
Hype_house: non vediamo lora di vedervi con i vostri fan!!
↪Chintia: ♡X¹: NON VEDO L'ORA DU INCONTRARE QUEL PORCONE DI TAYLERR
X²: io voglio troppo vedere Scarlett e Charli
X³:Speriamo quel bus si capovolgi 🤮
↪Charli: lo hai davvero scritto?!
↪X³: Si!😎🥱😌
↪Charli: Sono veramente sconvolta come una ragazza di 14 anni potesse dire queste cose!! Ma vogliamo scherzare? Augurare la morte a 20 ragazzi soltanto perché stanno facendo un tour per vedere i propri fan?! Spero tu sia consapevole che questo è fare hate e bullismo contro delle persone che non ti hanno fatto niente per meritarsi questo odio gratuito!
Questo commento piace 63.045 persone..Tony: Ad Avani piacciono gli ippopotami!!
↪Ondreas: Nick in 1 superiore a fatto esplodere il laboratorio di chimica
↪Tony: Tayler ha un talento nascosto che nessuno sa apparte io!!
↪Anth: e quale sarebbe?
↪Tayler: NON LO DIREE!
↪Tony: Sa usare le freccette con i piedi! Con i piedi! Ed è anche bravo!
↪Nick: Ma-AHAHHAHANoah: Nick e Scarlett stanno eliminando davanti a tutti
↪Char: NOAHH
↪Noah:okay corro!Fine commenti..
@tiktok.room
Popolo di instagram,è da un po che no ci sentiamo! Vi sono mancato/a eh? Oggi andremo a parlare di quello che è successo nella giornata di ieri alla Hype House..I ragazzi hanno annunciato che stanno facendo un tour mondiale se andate nel profilo della casa troverete tutte le informazioni delle tappe e i biglietti. Poi passiamo ad una delle coppie più amate nel web ovvero quella di Noah-Charli loro ancora non hanno affermato di essere una coppia ma- ieri noah pare abbia commentato "scusate la mia raga ha qualche problema celebrale" che sia nato qualcosa?! Aspetteremo delle loro notizie! Poi parte un # molto carino dove gli amici di charli mettono delle sue foto molto divertenti e poi passiamo a una delle situazioni molto CLU..ovvero ieri sotto un post di Avani dove era andata a fare shopping con alcuni suoi amici tra qui "charli,scarlett,tony e ondreas" hanno avuto degli atteggiamenti molto sospettosi che hanno fatto venire curiosità pure a me!? Che sarà successo qualcosa di grave? Chi lo sa..
Non perdetevi le.nuovr notizieQuesto post piace a 3 milioni di persone..
I commenti relativi a questo post sono stati bloccati.
A/a
Promessa mantenuta!!
Cercare di aggiornare sempre più spesso e nel frattempo apro ch ehi capitoli vi piacciano,mi scuso per gli orari un po inconveniente spero di prestabilite un orario
Al prossimo capitolo..♡
STAI LEGGENDO
《Hype House》
FanfictionScarlett White una ragazza,che farà uscire fuori di testa tutti,dal fisico stupendo,carisma,intelligenza e la voce stupenda cosa succederà se incontrerà i membri della Hype e Sway House? Ci saranno nuove coppie,amicizie,tradimenti e tanto altro... B...