Prova Segurmi

28 3 2
                                    

La notte del 31 ottobre 1982 1 anno dopo il brutale accaduto il preside
Silente era terrorizzato da quello che poteva accadere quella notte.il Signorino potter ormai diventato babbano per un incantesimo di dumblendor per paura che i babbani lo scoprissero . Potter non avendo ne L età ne i poteri per difendersi dalla seguacia più accanita del innominato ,bellatrix Lestrange  che aveva già ucciso i signiori paciok e sua sorella Andromeda che sposo un babbano. Bellatrix fece un maleficio a potter ,  il maleficio diceva che quando L innominato tornerà potter non avrà poter per difendersi (se silente glieli ridara).Potter da poco aveva compiuto 11 anni e silente cerca di dargli i suoi poter rimanendo inosservato ma Harry se ne accorse e avviso gli zii con cui vivevano ,gli zii conoscevano il passato da mini mago
e quindi gli riferirono tutto ,potter rimase esterrefatto dalla notizia è silente gli rido i poteri e gli spedì una lettera di ammissione alla scuola di magia e stregoneria di hogworts.15 settembre 1992 Harry entro per la prima volta ad hogworts vide persone fare magie e inizio subuito ad apprendere giorni dopo venne smistato nella casata grifondoro li conobbe hermione e Ron che rimarranno i suoi fedeli amici per tutto L accaduto.potter inizio a seguire le lezioni, scopri che era molto appassionato alle opzioni proprio lì Harry conobbe draco un ragazzo dalla che aveva una splendida chioma bionda  e splendenti occhi color ghiaccio , era molto presuntuoso e narcisista . Draco era fidanzato con Astoria greengrass ,questa relazione era iniziata qualche mese prima dell inizio dell anno scolastico . Hermione era incantata da draco e quindi comincio a fare di tutto per separare i due , andò nella camera di Astoria per metterle degli insetti nel letto ma tentata dalla tentazione apri il comodino nel 1 cassetto del comodino era riposto un certificato di nascita che diceva che Astoria era la figlia di bellatrix Lestrange e di tom marvolo riddle cioè L innominato . Hermione corse subito a cercare draco ,trovo colui nel bagno e gli riferì tutto draco credeva che era una farsa creata da colei per allontanare i due e quindi per zittire hermione gli diede un bacio che si prolongò per 10 minuti  .L anno passava hermione dopo il bacio non vide più draco ,il preside era preoccupato poiché Harry stava cominciando a percepire un dolore alla cicatrice che lord voldemort gli aveva causato il 31 ottobre del 1982,a pochi giorni dalla fine dell' anno scolastico Harry si svegliò nel cuore della notte in una camera buia con all' interno un comodino di color oro ,al di sopra di questo c'era una lampada sulla destra ci stava una porta .ad un tratto entro una creatura con un corpo da cavallo e il viso da umano lui disse a Harry che voldemort stava tornando (Harry si addormentò e il mostro gli mise un micro Cip ) Harry il mattino seguente riferì tutto al preside .i 3 ragazzi presero eccellenti voti agli esami . E tornarono alle loro abitazioni !

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 15, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Prova a SeguirmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora