CHARA POV
Era un giorno come gli altri nel sottosuolo, stavo mangiando del cioccolato nella pozza di fiori guardando il cielo (sapendo che non avrei visto T/N), era una bellissima giornata fuori, gli uccellini cinguettavano ed i fiori sbocciavano... In giornate come queste... Persone come me...
"Chara!"
Si sentii una voce con l'eco, vidi una figura alla cima del monte ebott.
"T-T/N?!"
T/N si buttò, non aveva paura? Feci una risata e lui atterrò nella pozza di fiori.
"Alla fine sei venuto... T/N!"
T/N POV
"Ovvio! Non ti avrei lasciata mai qui sotto da sola!"
Chara mi sorrise e notò lo zaino che portavo
"Hai uno zaino? Cosa hai portato di bello?"
"Sei curiosa eh?"
Presi lo zaino e tirai fuori 10 fette di cioccolata di diverso tipo, gli occhi rubino di chara si accesero, era bello vederla felice in questa maniera
"D-Dieci tipi?!"
"Eh già, non sapevo che tipo ti piacesse quindi te ne ho portati vari."
"Non c'era bisogno di scomodarsi così..."
Diedi una pacca sulla testa a Chara, che successivamente chiuse gli occhi e sorrise.
"Quindi, che ti va di fare T/N?"
"Non so, a te cosa piace fare?"
"Mangiare."
Feci una risata.
"Che ne dici se andiamo a casa tua e mangiamo questo cioccolato? Lo stai guardando quasi ipnotizzata."
"Okay! Chiedo al traghettatore di portarci a casa mia*"
Aspetta, ma il massimo del traghettatore non era la fine delle waterfall/inizio hotlands? Oh.. Chara voleva solo un poco più di compagnia... Questa ragazza, seppur lo nasconda... Ha un cuore d'oro.
*skip fino a casa di chara*
"Mettiti comodo T/N!"
Mi sedei sul divanetto di casa di Chara e lei fece lo stesso per poi scartare il primo pezzo di cioccolato ed iniziare a divorarlo, la sua guancia destra era sporca di cioccolata
"Chara."
Chara mi guardò
"Si?"
Indicai la mia guancia destra e lei fece un grigno.
"Vuoi darmi un bacio sulla guancia?~"
Mi misi la mano sul viso (sembra uno scioglilingua lol) e dissi
"Chara, il cioccolato, lo hai sulla guancia destra."
"Oh."
Chara prese un fazzoletto e pulì la sua guancia destra, io invece feci una grassa risata
"Un bacio sulla guancia, seriamente? Se pensi di potermi provocare per così poco allora ti sbagli"
Chara si girò verso di me ed arrossì un poco.
"Idiota."
Feci un espressione scioccata ed arrossii un poco anche io. Era dannatamente carina quando mostrava questo lato di se, credo abbia trovato il mio punto debole
"Che guardi? Pervertito."
Feci una risata e lei accompagnò la mia. Così finì il nostro secondo giorno insieme, e poi venne il terzo, il quarto, il quinto, il sesto ed il settimo! Ci vedevamo ogni giorno, Chara era diventata mia amica, almeno credo... Fino all'ottavo giorno... Quel giorno non fu per niente piacevole... Mi ero come al solito incamminato per andare a vedere Chara come gli altri giorni, ma notai una cosa diversa, il cartello, sopra c'era scritto...
"LAVORI RIPRESI"
Cosa? Questo significava che... Corsi alla velocità della luce, scalai il monte ebott e la vidi, Chara stava seduta lì, nella pozza di fiori e dal nulla iniziò a parlare.
"T/N, sapevo sarebbe successo, anche tu te ne andrai via... Non è colpa tua... Ora non potrò nemmeno guardare il cielo... Ma lo merito, sono un assassina, sono una povera idiota che pensava di poter salvare questo posto, invece ho finito per uccidere i mostri... Ed adesso perderò l'unica persona con cui stavo facendo amicizia..."
(Si raccomanda l'ascolto di questa canzone durante questa scena <3)
Mi misi con le spalle al monte ed iniziai a gridare con gran forza.
"MONDO, SE QUESTO È QUELLO CHE VUOI NON TE LA DARÒ VINTA, IO HO CONOSCIUTO QUESTA RAGAZZA, LEI È DIVENTATA MIA AMICA ED ADESSO TU VUOI SEPARARCI PERCHÉ PENSI CHE LEI SIA UN ASSASSINA SENZA CUORE? LEI SECONDO TE NON AVRÀ UN CUORE, MA HA UN ANIMA PURA E BUONA. QUINDI FANCULO! FANCULO QUESTO MONDO!"
*ASPETTATE IL RITORNELLO DELLA CANZONE PER STA SCENA EPIKAH >:D*
Mi buttai giù con una x sulle mani, vedendo che il tetto del monte ebott era ormai coperto... Avevo detto la cosa giusta, quella ragazza... Chara, valeva molto per me. Mi ritrovai sopra la pozza di fiori.
"Tu sei fottutamente pazzo..."
Le sorrisi.
"Sei un idiota... T/N..."
Chara smagliò un ghigno, aspetta un secondo, ci sono due uscite dal sottosuolo, il monte e la barriera, allora scusatemi... Oh no.
"Eri tipo... Non mi separerò mai da Chara!"
Arrossii un poco e lei iniziò a ridere.
"Devo prenderla come una dichiarazione di sentimenti da parte tua?~"
Rosso come un pomodoro risposi.
"A-Assolutamente no! Piuttosto... Perché mi hai fatto quel discorso tutto melodrammatico?!"
Chara fece un facepalm.
"Sei serio? Dalla barriera si può solo uscire, quindi, o usciamo tutti e due, oppure stiamo qui. Comunque che peccato... Mi ero quasi commossa del tuo discorso~"
"Chara."
Le presi una mano con le mie due e la guardai dritta negli occhi.
"Usciamo da qui."
*Il pensiero che Chara possa accettare la richiesta ti riempie di DETERMINAZIONE.*
STAI LEGGENDO
She is my determination. (IN PAUSA PER UN BLOCCO DELLO SCRITTORE!)
FanficT/N = Tuo nome. N/N = Nome C/N = Cognome "La incontrai per la prima volta lì, in quella pozza di fiori, occhi di un color rubino ipnotico, capelli castani abbastanza lunghi ed un maglione di color verde... Era... Bellissima."