Capitolo 5 ~ Le vacanze di Natale di Harry e Draco

713 18 2
                                    

Ginny e Astoria non si erano però accorte che mancavano 2 giorni alle vacanze di Natale, però intanto Draco e Harry si dirigevano in biblioteca per aiutarsi a studiare.
-Ah Draco... Fortunato te che puoi stare a casa tua con i tuoi genitori- Esclamò Harry
-Non quest'anno, i miei genitori vanno ad Azkaban a trovare mia zia Bellatrix perciò rimarrò anch'io qua.- Disse Draco affascinando Harry.
Poi andarono in biblioteca a studiare e si resero conto che stavano molto in armonia. Draco non era così aperto quando stava con Tiger e Goyle e Harry non era compreso molto da Hermione e Ron.
Harry si sentiva il cuore battere forte quando si abbracciavano lui e Draco e  pensava di amarlo.

Nelle vacanze di Natale

Draco era nella sala comune di Serpeverde a riscaldarsi le mani vicino al fuoco quando sentì che qualcuno entrava, era Harry. Harry voleva dormire con lui, perché aveva paura del buio e tra i Grifondoro c'era solo lui e di Serpeverde solo Draco e altre 3 ragazze che però, per non farsi venire le occhiaie e piacere a Cedric Diggory, andavano a dormire alle 20:00. Draco accolse Harry e si misero davanti al camino e si raccontarono le storie dei fondatori della propria casa di appartenenza. Draco, avendo già capito che gli piaceva Harry, voleva dichiararsi ma aveva paura di farlo.

La mattina dopo

Harry si era addormentato su Draco e lui lo aveva portato nel suo letto, infatti Harry si trovò nel letto insieme a Draco.
Harry arrossì perché Draco era attaccato a lui e in più erano entrambi in mutande. Harry tirò un sospiro e, facendo piano per non svegliare il suo migliore amico, si tirò su e gli diede un bacio sulla testa e Draco si svegliò. Harry non essendosi accorto che Draco si era svegliato gli massaggiò i capelli, poi Harry si alzò
-Harry perché hai smesso?- Disse Draco con voce addormentata-Sei bravo a massaggiare.
-Ehm grazie, ma posso chiederti perché siamo in mutande?- Gli chiese il prescelto
-Bhe io dormo in mutande e sto molto comodo quindi per farti sentire comodo come me ti ho spogliato. Non pensare male è- scherzò Draco
Harry e Draco si abbracciarono e si prepararono per il pranzo di Natale in cui mangiarono come 2 maiali.

•••••••••••• Spazio Autrice ••••••••••

CIAO A TUTTI, Vi sta piacendo la serie?
    Che la Drarry sia con voi ✋🏻🏳️‍🌈

~ The Drarry Story ~  ITA ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora