Capitolo 10 ~ Ultimo giorno a Hogwarts

723 14 4
                                    

Era l'ultimo giorno in cui Harry e Draco si sarebbe visti a Hogwarts, i due passarono tutto il tempo a cercare modi per tenersi in contatto, però i genitori di Draco vennero a prendere prima.
-Draco tesoro... Come mi sei mancato, vedo che hai portato un'amico, chi è?- Chiese Narcissa, la madre di Draco, curiosa.
-Sono Harry signora, Harry Potter.- Disse Harry.
-Harry Potter! Piacere di conoscerti. Dovete dirmi qualcosa?- Chiese Narcissa
-Si, non è solo Harry Potter, è anche il mio fidanzato- Annunciò Draco alla madre.
-CHE BELLO UN NUOVO MALFOY! Ehm ehm stavo dicendo, benissimo, state veramente bene insieme- Narcissa disse questo, anche se avrebbe voluto andare in giro per tutto il mondo magico urlando Drarry.

10 anni dopo

-Draco sveglia!- Urlò Harry
-Ancora 5 minuti...- Disse Molfoy addormentato
-Non sei proprio cambiato! Sei uguale a  10 anni fa!- Disse Harry scherzoso
-E va bene mi alzo... Ma non vado con te alla riunione degli Auror, io sto a casa a giocare alla Play...
-No no te vieni. Ci saranno anche Blaise e Pansy
-Ok vengo ma solo per te...- Disse Draco
Dopo la coppietta partì verso la vecchia dimora dei Black, dove fuori c'erano già Hermione e Pansy.
-Ciao Pansy! Ciao Hermione! Dove sono lo Weasley e Blaise?- Chiese Draco
-Sono già dentro, noi stavamo prendendo un po' di aria perché abbiamo caldo- Dichiarò Pansy
Dopo i 4 entrarono e videro tutti i loro vecchi amici, era una bella sensazione.
Ginny si era fidanzata con Luna, Blaise con Ron, Pansy con Hermione e Seamus con Dean. Passarono tutto il pomeriggio lì a chiacchierare, tranne Seamus e Dean che avevano adottato un bambino che avevano portato ma dovettero tornare a casa per il riposino pomeridiano. Fine~

•••••••••••• Spazio Autrice ••••••••••

Eccoci giunti alla fine, farò il 2 non preoccupatevi 🌚
Che la Drarry, la Linny, la Deamus, la Pansmione e la Blaron siano con voi ✋🏻🏳️‍🌈

~ The Drarry Story ~  ITA ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora