Capitolo 8 ~ La stanza delle necessità come una casa

639 17 0
                                    

Finite le lezioni Harry e Draco corsero in biblioteca e Draco gli spiegò tutto.
-Dove può trovarsi quella stanza Draco?
-So dov'è, andiamo, veloce.
E i due si avviarono verso la camera e, appena arrivati, la stanza di aprì.
Dentro c'era di tutto e decisero di farci una casetta rubando delle cose dalla stanza delle cose in più. Harry e Draco lì potevano fare quello che volevano e farsi vedere come erano veramente l'uno all'altro.
-Ti amo Furetto- Mormorò Harry stanco e mezzo addormentato.
-Anche io patato- Disse Malfoy come se lo stesse dicendo a un bambino piccolo, con una voce dolcissima e bassa.
Dopo quello Harry e Draco dormirono lì e la mattina andarono nella sala grande come se niente fosse.
Astoria e Ginny erano preoccupate perché non vedevano i loro fidanzati tornare. Li ritrovarono insieme in biblioteca a coccolarsi, sorprendendosi di loro due.
-CHE CI FATE QUI?!- Urlò Ginny
-Stavamo sfuggendo da voi, non ci caschiamo 2 volte alla vostra stupida pozione- Disse Draco coprendo Harry
-Harry non me l'aspettavo da te! Ginny perché non sei rimasta con quell'altro? Era molto più figo...- mormorò Astoria
-Harry non ascoltarla!- Urlò Draco, che prima che Ginny e Astoria potessero replicare si smaterializzò con Harry attaccato.
-Pk siamo tornati qui nella stanza delle necessità?- Domandò Harry
-Qui è l'unico posto sicuro. Dai amore stai tranquillo...- Lo tranquillizzò Draco.

Giorni dopo

Ginny e Astoria organizzarono di nuovo di mettere la pozione nella tazza di Harry il mattino.
Harry stava bevendo quando fece i complimenti a Ginny per come aveva pettinato i capelli e Draco si stupì.
-Tutto apposto Harry?- Domandò il Serpeverde
-Si grazie Draco, però voglio passare del tempo con Ginny- Annunciò Harry Potter.
"Strano... GLI AVRANNO MESSO LA POZIONE! Se le becco da sole quelle due le Crucio" pensò Draco.
Harry e Ginny si allontanarono mentre Draco e Astoria rimasero in sala grande. Quando uscirono trovarono nell'altro corridoio Ginny e Harry che si baciavano.
Draco si era sentito morto e Astoria lo porto in dormitorio, questa volta non le importava di rimanere incinta ma Draco le scagliò un pugno di pancia e scappò da Harry.
-Vieni Harry!- Fece Draco toccandolo e smaterializzandosi nella stanza.
Draco poi, per spezzare la maledizione, lo baciò. Harry tornò normale ma...

•••••••••••• Spazio Autrice ••••••••••

Ebbene sì ragazzi... È quasi finita la serie. (Ci sarà la stagione 2 tranquilli) e nulla
Che la Drarry sia con voi ✋🏻🏳️‍🌈

~ The Drarry Story ~  ITA ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora