capitolo 3

844 44 18
                                    

SKIP TIMEEE

Dopo che..Ray.. racconto il perché a Norman Emma ed io, rimasi scioccata dalle sue parole...ha fatto tutto questo..per proteggerci...
Così mi scesero due lacrime e..
Tn:" R-Ray..." Balbettando per trattenere le lacrime, mi fiondai su Ray abbracciandolo poggiando la mia testa sulle sue spalle..
All'inizio era rigido, poi ricambiò l'abbraccio... Per farmi calmare

Quando ci staccammo, io rimasi con la testa bassa,lui con un piccolo sorriso dolce..
Ray:" Tn...ora capisci perché?"
Tn:" Si...
Quando lui se ne stava andando, senza pensare li afferrai il braccio e li diedi un bacio sulla guancia che subito dopo diventò insieme all'altra rossa...

Era rimasto paralizzato, con una mano sulla guancia mentre io me ne vado correndo per l'imbarazzo..
O MIO DIO COSA CAZZO È SUCCESSO
SUCCEDE CHE TI ADORO
?
LA PROSSIMA VOLTA STUPRIAMOLO >:)
Ma che te fumi?!
...non rispondi più eh?!
Vabbè lasciamo stare

Vado da Emma, e le racconto quello che è successo quando nel bosco siamo rimasti solo io e Ray
Emma:"Tn...TI AIUTERÒ A CONQUISTARLO, AD OGNI COSTO"
Tn:"Emh...MA LA FUGA??
Emma:"Ah sì, ogni giorno alleneremo gli altri usando la scusa del gioco"
Tn:"bene...ora però dobbiamo andare a cenare!"
Emma:"Chi arriva ultima è una mozzarella!!" Inizia a correre mentre io la inseguo, però arrivo prima...

*Mentre mi siedo affianco a lei*
Tn:"Ahah, mozzarella" le dico
*Scoppiamo a ridere*
Smesso di ridere, notai che alla mia destra c'era seduto Ray, che con la coda dell'occhio mi guardò e incrociò il mio sguardo per poi rimuoverlo subito imbarazzato...

Non ci parlai per l'intera cena,
Stavo per andare a dormire quando... Sul mio letto vidi una lettera:

•~Ray X Reader~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora