∆ Ray X Reader ∆

1.8K 74 83
                                    

Tn=tuo nome / cc=colore capelli/ co= colore occhi✨ ABBIATE PIETÀ DI ME, È LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO✨
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oggi, al orfanotrofio, è una bella giornata, così mi dirigo verso gli altri per organizzare una partita ad acchiapparella con i più grandi. Tn: RAGAZZI! Facciamo una partita ad acchiapparella?"
Emma:Ovvio che si!" Esclama trascinando Norman e Ray verso di me. Ray: Stavo leggendo.. -_-" Norman:DAI! Su il morale e gioca!" Finì la frase appena arrivarono Don e Gilda correndo con un sorriso stampato sulla faccia.

Nel frattempo che Don sfidava il "signor perfezione che non si arrabbia mai" con tutto il rispetto ma Norman è la persona più paziente al mondo, FIN TROPPO PER I MIEI GUSTI

Tn: Chi cerca?" Norman: io!" Tutti: Ok!" Emma: 3,2,1... VIAA!"
Tutti compresa me, sono corsi nella foresta, *sento dei passi..sento qualcuno avvicinarsi* mi arrampico su un albero e noto che è Ray. *Faccio un sospiro di sollievo*

NO!! Ray mi ha sentita!
Ray: Tn?" Si avvicina all'albero notando che sopra ci sono io.
Coscienza: CARA ME...FIGURA DI MER#A IN ARRIVO!"
(Tn) cos-)
Neanche finisco di pensare che cado dall'albero ....
(Tn) COSCIENZA MA VAFFANCU-)
Apro gli occhi e mi ritrovo sopra a Ray, tutti e due imbarazzati, vista la situazione di qualche centimetro di distanza tra i nostri visi..

(Tn) cavolo se è carino... EH?!!)
Coscienza: E sì cara mia, ti piace ;)
Mi alzo velocemente,dando una mano a Ray per rialzarsi
Tn: "S-scusa Ray..."
Ray: "Fa n-niente, ora sarà meglio andare senó Norman ci troverà"
Inizio a correre fin quando non trovo un piccolo burrone, che salto con facilità

~Skip time~

Norman ha preso tutti tranne me! Ho un'ansia tremenda!.... SIII GODO COME UN RICCIO!
Tn: "È finito il tempo, mio caro" dico raggiungendoli sotto un albero vicino all'orfanotrofio.

Emma:" Grande Tn!! Fin ora nessuno l'ha mai battuto, tranne te!"
Ray:"Non sapevo che fossi così brava, complementi" dice con aria mezza fredda, mezza stupita

Sfiniti, andammo a mangiare, io mi sedetti tra Emma e Ray; presa dalla curiosità spostai il ciuffo di Ray dietro il suo orecchio, lasciando scoperti entrambi gli occhi...
Tn:"Perché hai sempre questo ciuffo davanti? Stai meglio senza!"
Li sorrido, e lui è PALESEMENTE imbarazzato e rosso. Così scoppiai in una piccola risata non molto rumorosa, e lui alza un po' il labbro facendo un mini sorriso.

Però veniamo interrotti dalla mamma:

"Figli miei, oggi la nostra Conny dovrà dirci addio, ma non siate tristi... Andrà dalla sua nuova famiglia, ora da bravi, finite di mangiare e dopo la potrete salutare"

Dopo aver detto addio alla piccola Conny, Emma e Norman andarono in contro alla mamma per darle il peluche di Conny, mentre io andai a dormire...

~POTERE DELLO SKIP TIMEEE~

È mattina e appena mi svegliai, Emma si avvicinò a me:
"Tn...ti devo parlare...dopo la colazione vediamoci nella foresta, ci saranno anche Norman e Ray..."

SKIP TIMEEE

Andai nella foresta dagli altri, Emma iniziò a parlare di cose e anche Norman
DOPO AVERLI RACCONTATO L'ACCADUTO DELLA NOTTE SCORSA

Quindi... Tutto... questo...

Voglio..

Uccidere...

Quei mostri,....compresa quella bastarda della mamma...
~~~
Emma:" dobbiamo sapere tutte le informazioni per mettere fine a questo inferno, oltre a questo, avete capito il piano?"
Tn: Ok...capito
Ray:"...si.."


•~Ray X Reader~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora