capitolo 6

729 39 18
                                    

Mamma:"Figli miei, oggi è una giornata triste per tutti, una perdita della nostra famiglia, oggi dobbiamo dire addio al nostro caro Norman.."

Tn:"c-cosa?!"
Emma..mi dispiace... lo so che voi eravate molto vicini, Norman è stato il mio unico e vero amico,insieme a Ray..

Dopo questo...spero che quei bastardi muoiano tutti..
~~~~~
Siamo tutti distrutti, dopo che Norman se ne andò per sempre, Ray è diventato più depresso di prima...Emma è più determinata che mai, ma anche lei soffre..

Ci mancherai...Norman
~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ok è arrivato il giorno..Della fuga
Ho paura...sono molto in ansia
E se non andasse bene?
Moriremo tutti?
Poi dove andremo?
Come faremo?
Come faremo a tornare per recuperare i piccoli?

Mi alzo, con un sorriso finto vado a fare colazione e mi comporto normalmente...
Anche se la mamma sospetta pure di me, non fa niente, almeno non do sospetti per la fuga..

In questi giorni tutti sono più seri, e concentrati al nostro vero obbiettivo, anche il rapporto tra Ray e me non viene calcolato.
Ora c'è solo la fuga

SKIP TIME

Tutti sono pronti,quando...
Sento qualcuno canticchiare nella sala pranzo...
Che ansia...
Apro piano la porta.. e c'è Ray
...

Ray:"Hey, Tn..."
Tn:"Che ti prende...o meglio cosa vuoi fare?"
Ray:"Sei sempre stata molto intelligente...Tn..vedi in questi ultimi due mesi, ho pensato molto, e visto che domani mi spediranno, tanto valle che muoia per un motivo valido.."

*Mi avvicino a lui mettendoli le mani sulle spalle*
Tn:"Mi fai preoccupare, cosa intendi fare?"
Ray si allontana da me e prende una cosa da sotto la maglia

Quella è?! BENZINA??!!

•~Ray X Reader~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora