Se qualcuno mi chiedesse della mia vita,
Io mi riferirei sempre a TE.
Tutto comincerebbe sempre con il giorno in cui ho visto per la prima volta il tuo viso.
E come tutto sembrò cambiare.
Poi continuerei dicendo il momento nel quale i miei occhi hanno incontrato i tuoi.
E a come credevo di essere stata cieca per tutta la vita fino questo punto.
Non ho mai visto nessuno così, qualcuno che potesse trasmettere così tanto solo con un semplice sorriso.
Qualcuno con una stupenda scintilla nei suoi occhi.
Che in qualche modo, mi facesse stare bene.
Forse sapevo che a quel punto della mia vita, avrei raggiunto il mio obiettivo.
E che miei occhi avrebbero brillato luminosi come i tuoi.
Bene allora,
Io sapevo TU avessi la parte di me che ho cercato per così... così tanto.
E dal momento nel quale ho cominciato a conoscerti, sapevo che TU eri una di quelle persone che si incontrano solo una volta nella vita.
Così speciale che non importa quanto tempo ci passi assieme.
Tu non la dimentichi mai.
Io racconterò della magia che mi trasmetti quando sento la tua voce.
E della tua risata, che ha il potere di guarire.
Racconterò della tua personalità, che ha ispirato milioni di persone.
E della tua gentilezza, che fa si che ognuno ti ami.
E del tuo bellissimo stupendo cuore, che da speranza ad ogni singola persona che ha perso la fede in questo mondo.
Io non so molte cose di te. O di me, quando si tratta di te.
Io non so come sei quando nessuno è li per guardarti, e vorrei saperlo.
Ma io non so davvero niente alla fine.
Però, se qualcuno mi chiedesse di qualcuno che ha ispirato la mia vita, io mi riferirei sempre a te.
E racconterò di come tu non hai mai lasciato che qualcuno cadesse.
Dirò che sei stato eccezionale, e che eri sempre li per aiutare.
Non importa chi, non importa quando, non importa dove, non importa come.
Racconterò che la tua più grande preoccupazione non era che tutti ti accettassero, ma era quella di far sorridere le persone in qualunque modo potessi.
E se mai mi chiedessero chi è questa persona, io glielo dirò.
Gli dirò che è un ragazzo che non ho mai incontrato, un ragazzo con cui non ho mai parlato. Qualcuno che non potrò mai abbracciare o toccare.
Qualcuno che mi fa piangere pur essendo così lontano.
Ma le cui azioni erano così GRANDI, che ha vinto il mio cuore in qualunque modo possibile.
Dirò loro che questo ragazzo mi ha ispirato così tanto da farmi diventare la persona che sono oggi.
Migliore e felice.
Io gli dirò che il suo nome era HARRY.
E se la loro curiosità li porterà a chiedermi dove tu sia adesso, io dirò la verità:
Non so dove tu sia, ma spero che tu stia bene.