A letter

65 2 0
                                    

Caro Harry,
Si, mi metto a scrivere una lettera a te che neanche la leggerai, mi metto a scrivere una lettera a te che vieni cercato da mezzo mondo, mi metto a scrivere una lettera a te per sfogarmi e dirti tutto anche se tu non lo sai che io sono qui a parlare con te.
Sei la persona che mi è più vicina ma più lontana. Fa male sai? Già.. Ma lo sopporto per te, e per gli altri ragazzi. Già perché voi siete il mio mondo. Tu sei il mio mondo.
"Come è possibile?" Ti chiederai.
Semplice, mi hai rubato il cuore da Londra. Quando ti ho visto sorridere mi è preso dentro qualcosa di forte, la tua voce mi ha fatto tremare.P er non parlare delle innumerevoli volte in cui mi ha fatto ridere insieme a Louis, Zayn, Liam e Niall. Troppe emozioni insieme.
Fa male essere così lontana perché io vorrei ringraziarti per tutto non attraverso un cavolo di schermo ma dal vivo. Vorrei darti uno di quegli abbracci forti, dolci e pieni d'amore che probabilmente non sono mai riuscita a dare a nessun'altro.
Tutte le volte che ti ho visto piangere di dolore per le cattive persone che ti hanno fatto del male avrei voluto venire da te e ti avrei voluto accarezzare con infinita dolcezza e ti avrei sussurrato parole dolci, parole d'amore . Sicuramente non ti avrebbero aiutato più di tanto ma io avrei voluto farti sapere che ci sono sempre per te.
Quando sorridi mi fai stare bene. Ok.. Lo so, non stai sorridendo per me, ma comunque quelle fossette che compaiono insieme al tuo meraviglioso sorriso mi danno sollievo. Tu in quel momento stai bene, ed è quello che conta.
Non spegnere mai quella luce che hai negli occhi, non toglierti mai quel sorriso dal volto. Perché questo è quello che mi rende libera, libera di sognare e poi devi tenerlo sempre con te perché quelli hanno dimostrato, dimostrano e dimostreranno la tua forza e la bella persona che sei. Non cambiare mai Harry, ti prego.
Ti amo da morire
Martina

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora