He is who he is

81 1 1
                                    

Non era programmato che diventasse così importante per me. Che significasse così tanto.

Non era programmato che mi innamorassi così tanto.

Ma l'ho fatto, questa è la verità.

È questo che mi permette di andare avanti, perchè lasciarlo andare farebbe troppo male.

Sai cosa si prova quando si guarda il sole?

Il modo in cui ti acceca e non riesci più a vedere niente?

Quello è lui.

Lui mi fa sentire felice quando i cieli sono grigi. È la luce del mio intero giorno.

L'unico che mi fa battete il cuore così velocemente.

Non posso negare che la ragione della mia felicità sia il suo nome.

La sua voce sembra la colonna sonora del mio cuore.

La sua esistenza è diventata la mia caduta. Non posso vivere senza di lui.

Perchè niente mi rende più triste e più felice se non lui.

Mi sento come se nessuno mi capisse, e devo nascondere i miei sentimenti, ma so che a lui posso dire tutto perchè a lui importa.

Vorrei poterlo incontrare.

Non voglio un autografo o una foto (forse si), ma voglio un abbraccio.

Vorrei solo abbracciarlo. Abbracciare e stringere il mio intero mondo con le mie mani.

E più ci provo, più non riesco a togliermelo dalla testa.

Lui è la ragione per la quale sto sveglia la notte, la ragione per la quale non saprò cosa fare dopo nella mia vita, la ragione per la quale sarei disposta a rompere le regole.

Io ammiro i suoi occhi verdi, le sue increspate labbra rosa, la sua lenta e compatta pronuncia. Il modo in cui la sua faccia diventa quando nessuno è divertito dalle sue battute, ma noi ridiamo perchè nessuno vuole vedere un cipiglio sul suo bellissimo viso.

Le sue brutte battute.

Amo vedere le sue fossette perchè significa che sta sorridendo.

Amo il suo sguardo preoccupato.

E come tratta gli altri.

Amo il suo look invernale, la sua voce roca, le sue strane foto. I suoi capelli che gli cadono sul viso, ed il suo affascinante sorriso.

Così semplice, ma perfetto per me. 

Se potessi viaggiare per l'intero mondo solo per vedere il suo sorriso, per abbracciarlo, per essere li quando lui ha bisogno di qualcuno perchè odio veramente vederlo triste.

Persone come lui fanno venire voglia di vivere.

Non ci sono letteralmente parole per descrivere il tipo di persona che è.

Semplicemente non ci sono parole che catturano tutto ciò che Harry è.

Lui è l'esempio megliore di una bella persona.

Di una stupenda, gentile, bella, generosa, decente, amorevole, rispettosa, confidente, ed eccezionale persona.

Non ho mai incontrato nessuno come lui prima d'ora nella mia vita.

Lui è solamente lui.

Lui è quello che lui è, e se a voi non piace allora bene. Non sapete quello che vi perdete.

Lui non parlerà mai male di voi. Non vi attaccherà mai, lui non vi degraderà o sminuirà mai anche se siete semplicemente orribili nei suoi confronti.

Lui troverà sempre un modo per essere gentile e rispettoso, anche se voi non ve lo meritate.

Lui è fondamentalmente tutto ciò a cui aspiro di diventare.

Tutto ciò che vorrei che il mondo fosse.

Tutto spinto in questa persona con un esterno che è fantastico, propio come l'interno.

È così facile per me amarlo che mi spaventa, perchè lo amo come non ho mai amato nessuno prima.

Lui ha il potere di migliorare la vita delle persone.

Il potere di farti sorridere senza nessuna ragione.

Amo pazzamente il modo in cui muove la sua faccia quando ride.

Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora