Alla Sala Grande c'è un via vai continuo di gufi continuo, è insopportabile.
Ron al mattino si ingozza sempre, come cazzo fa?! Io è tanto se riesco a mangiare latte e cereali!!
La McGonagall sta consegnando a tutti gli orari delle lezioni spero di non cominciare la lezione con Pozioni, sarebbe da incubo.
Ginny ed io incrociamo le dita
G:"Al mio tre giriamo il foglio... 1... 2... 3!!"
Tu:"NO! A PRIMA ORA ABBIAMO DIVINAZIONE, sapevo di doverla cambiare" porto una mano alla fronte in segno di disperazione
G:"Guarda il lato positivo poi abbiamo cura delle creature magiche e due ore di erbologia, alla fine il lunedì mattina non è troppo pesante"
Tu:"Ti vorrei ricordare che quest'anno non c'è Hagrid"
G:"Beh, almeno con lei non studiamo animali troppo pericolosi, anche se sarebbe meglio Hagrid"...Una volta aver finito il pranzo mi dirigo a grandi passi verso il cortile.
K:"t/n! Seguimi"
è particolarmente solare oggi
mi tira per un braccio e ci dirigiamo verso una sponda del lago.
Tu:"dove stiamo andando??"
K:"preferirei presentartelo in un posto più... sicuro, diciamo"
tu:"ehm, va bene"
sono confusa...Arriviamo finalmente alla sponda del lago, un ragazzo è seduto su un tronco ed è rivolto al lago, ha un aria, familiare... capelli pallidi... color platino...
Tu:"Ma è Malfoy?!" cerco di sussurrare
K:"Beh ecco"
Tu:"Tu credi seriamente che voglia diventare anche solo una sua conoscente?! Ora capisco perché eri così... cioè così riservata"
K:"Io-"Il ragazzo si gira improvvisamente
D:"Ehm, non vi avevo sentite-"Perché mi fissa?
K:"Allora, so che può sembrarvi strano"
D:"Io non diventerò mai amica di quella Potter. Kyla, puoi scordartelo"
Tu:"Per una volta posso concordare con Draco" rispondo ironicamente
K:"Se mi lasciaste parlare, magari potrei sistemare le cose ok?"
tu:"Non sistemerai nulla, non ho intenzione di rivolgergli la parola".Vorrei essere dovunque tranne che qui, eppure sento di avere i piedi ancorati al terreno, è una sensazione strana.
D:"Tutto questo è ridicolo" come ogni volta che lo incotro gli si forma un'espressione di disgusto, ma anche lui rimane fermo accanto a lei.
K:"ASCOLTATEMI! Sembrate dei bambini di 2 anni, smettetela!!"
cala il silenzio
K:"Ora va meglio... essendo che siete i miei due migliori amici, non ho voglia che ci siano dei litigi fra di voi, quindi piuttosto che comportarvi come dei poppanti, preferirei che andiate d'accordo, vi voglio bene nello stesso modo e non posso sopportare che ci siano delle rivalità fra di voi"
Tu:"Comprendi che ha bullizzato per anni mio fratello??"
K:"A te non ha mai fatto nulla, insomma... vabene allora... Draco vuoi ancora essere mio amico, giusto?"
D:"Beh certo..."
K:"Se lo vuoi realmente, devi smetterla di prendertela con-"
tu:"Tutti i ragazzi grifondoro, non solo Harry"
D:"Non accetterò nulla di tutto questo"
K:"Va bene, allora rivelerò i tuoi segreti più intimi e taglierò la nostra amicizia"
D:"NO! Senti, per me sei importante-"
scocca un'occhiata dritta su di me per pochi istanti,
D:"E va bene! Avete vinto voi!"
K:"Per essere sicuri, stringetevi la mano"
Tu:" No, pima devo essere sicura che stia effettivamente dicendo la verità"
K:"Sta volta non vado a prendere il veritaserum da Piton, puoi scordartelo"
Tu:"Infatti ci vedremo qui fra una settimana, voglio solo essere certa della parola di un... Malfoy"
Sorrido forzatamente
Tu:"Bene... fra un po' dovrebbe cominciare un'altra lezione... allora ci vediamo"
indietreggio e torno al castello.Tanto fra meno di 5 minuti lo vedrò prendere in giro Neville o qualcun altro nei corridoi, certo che Kyla mi ha realmente sorpresa, una come me AMICA con uno come lui...
Ginny:"Non ci posso credere, pensavo Kyla fosse una apposto, cioè..."
le ho appena raccontato l'accaduto
Tu:"Appunto, vabbè, magari per 1 o 2 giorni avremo un po' di pace, comunque non dirlo a nessun altro, voglio vedere realmente cosa fa"
G:"Secondo me dovresti dirlo a Harry"
Tu:"No! Non dipendo dalle sue decisioni, anche perché non mi farebbe più parlare con Kyla"
Hermione:"Ciao ragazze! Di che parlate?"
Tu:"Nulla, stranamente oggi non ci hanno lasciato compiti" cerco di essere disinvolta
Hermione:"A me hanno lasciato pochi compiti"
Harry:"Mi stupisco come ogni volta tu riesca a dire certe cavolate"Parli del diavolo e spuntano le corna...
Hermione:"Piuttosto non ridurti all'ultimo minuto per farli, non è difficile"
Ron:"Beh non credo che lo faremo"
Ginny:"Ragazzi, parlando d'altro, per caso oggi avete avuto la Umbridge?"
Harry:"Si purtroppo, ehm ecco..."
tu:"Cos'hai combinato sta volta?"
Harry:"Mi ha messo in punizione per una settimana"
tu:"PERCHÉ?"
Hermione:"Ha detto alla prof che tu-sai-chi è ancora in circolazione"
Ron:"Ed essendo del ministero crede che sia morto".
Harry:"Cazzo, ora che ci penso dovrò saltare le selezioni per la squadra di venerdì"
Tu:"Angelina andrà su tutte le furie, quest'anno volevo fare le selezioni...".
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏𝒂 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝑪𝒉𝒆 𝑵𝒐𝒏 𝑪𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒐// ᴅʀᴀᴄᴏ ᴍᴀʟғᴏʏ - ʀᴏɴ ᴡᴇᴀsʟᴇʏ
Fanfic🦁⚡ tu sarai la protagonista di questa storia, la sorella minore di Harry Potter, durante il tuo quarto anno a Hogwarts, la scuola di magia per maghi e streghe migliore del mondo. Vivrai esperienze emozionanti. (Questo racconto potrebbe subire delle...