Vi state chiedendo sicuramente il mio nome mi chiamo Ariana... Ariana Salvatore e sono la sorella minore di Damon e Stefan Salvatore.
Onestamente il mio carattere è molto particolare : ho preso molto da Damon ( specialmente i difetti) e di Stefan ho preso solo il coraggio. Ma a conti fatti sono ( *chi è fan di Harry Potter può capire che Ariana è serpeverde ma a tratti Grifondoro *) furba, molto sicura di me, leader nata, egoista, coraggiosa, determinata e preferisco stare da sola che in gruppo. Beh se la mia amata scrittrice ha scritto ( che gioco di parole) questa storia su di me è per la mia storia sicuramente... Partiamo dall'inizio, il caro e vecchio Giuseppe Salvatore è Soprattutto riconosciuto come il padre che picchiava i figli no? Beh lui non mi picchiava ma mi faceva di peggio. Ogni notte mi portava in un posto che onestamente non sapevo nemmeno il nome era pieno di uomini e io ero l'unica donna ( ai tempi avevo 15 anni) ,mi faceva entrare in una stanza molto cupa, non si vedeva molto.. dopo quel momento non ricordo nulla. Vuoto. Totale. Mi risvegliavo nuda con tutti i miei vestiti strappati e mio papà che mi riportava a casa soddisfatto. (*per chi non avesse capito Giuseppe faceva stuprare Ariana dai suoi soci per ottenere soldi e a Giuseppe piaceva tutto ciò... Stefan e Damon non sapevano niente di tutto ciò *) . Dopo tutto il discorso di Katherine sono riuscita a scappare da sola da quel momento non ho rivisto più né Stefan né Damon. Sono stata per un bel pò di tempo a New Orleans e ho conosciuto i cari e vecchi originali : i Mikaelson. Beh sono diventati la mia famiglia e si ero a conoscenza del soprannaturale da quando sono nata visto che mia mamma me ne aveva parlato (*la mamma Salvatore ne aveva parlato con Ariana e non con gli altri due fratelli perché lei è nata tribrido mentre invece Stefan e Damon sono stati trasformati da Katherine come sappiamo) . Klaus è il mio migliore amico, tutte le scelte che abbiamo preso sono state prima approvate dall'altro best friend, ci siamo sempre difesi a vicenda ( avvolte allontanati dagli altri Mikaelson) e ci sappiamo anche divertire e affrontare pericoli insieme come nessuno ha mai fatto. Rebekah, Elijah, Finn e Kol sono come miei fratelli... Ho legato di più con Kol e Rebekah di loro. Rebekah avvolte si comporta come una madre nei miei confronti e Kol è Kol. Non so come definire il nostro rapporto ma è speciale.
Faccio parte anche del patto always and forever e ne vado fiera. ❤SPAZIO SCRITTRICE
Ciao bei ragazzi,
Ho scritto questa storia perché avevo in mente di farlo da un bel pezzo sinceramente . Ovviamente se non si fosse capito è una storia su Kol però non solo... Nel senso che si tratterà di Kol ma sarà comunque ambientata tra TVD e TO.
Ditemi se volete il prossimo capitolo mettendo una stellina e spargete la voce pleasee.
Baci❤
STAI LEGGENDO
Perché Mi Fai Stare Bene -Kol Mikaelson
Mystery / ThrillerCOMPLETATA (correggerò i vari errori grammaticali quando avrò tempo) "Il fatto è che non voglio perderti, per questo ti odio , egoista e stronza ." - Disse kol "Il fatto è che non voglio lasciarti, per questo ti odio, sociopatico e stronzo" - Dis...