La mia Famiglia non si tocca mai.

1.1K 43 2
                                    

"Questo " Dico spostando leggermente il coltello da un'altra parte però sempre in quella zona
"È per avermi fatto separare dai Mikleason "
"Questo " E lo sposto di nuovo
"È per aver provato a sfidarmi "
"E questo " Dico togliendo il coltello
"Questo è più un avvertimento :La mia famiglia Non.Si.Tocca.Mai. " E gli strappo il cuore con la magia che arriva alla mia mano e sorrido soddisfatta.
Prendo tutti i paletti e  li porto con me.
Trovo 22 chiamate da Klaus, 10 da Kol
  e 30 da Damon .... Non erano preoccupati per niente eh?






Pov'Klaus

Sto chiamando Ariana da non so quanto tempo, la sto anche cercando in tutta Mystic Falls ma non c'è nessuna traccia di lei finché non vedo la sua macchina vicino al Grill.
Faccio un sospiro di sollievo perché sono riuscita a trovarla.
Mi catapulto dentro il Grill e non vedo più nessuno, solo delle sedie sopra i tavoli e un ragazzo che lava a terra...
Matt.
"Hey tu, giocatore di football " Dico andando verso di lui è prendendolo per la maglietta .
"Dov'è Ariana " Dico serio
"Ei ei, innanzitutto stiamo calmi e l'ho vista uscire con un ragazzo . Pensavo fosse un appuntamento. " Dice sincero

Merda.

Mi arrabbio ancora di più .

"E tu L'HAI FATTA ANDARE VIA!!! " Dico buttando una sedia dal tavolo a terra spaccandola.
"Beh, credo sia normale farla frequentare con qualcuno "
"STA ZITTO.QUELLO ERA LO STREGONE NON UN FLIRT. Anche perché non è suo genere " Dico arrabbiato e disgustato nell'ultima frase
" E-e io non-n pens-"
"Cos'è che non comprendi dallo stare ZITTO? " Dico arrabbiato

Ok.
Klaus, in questo momento Ariana ti direbbe di calmarti, respira e pensa cosa possa aver fatto.
Il fatto è che è imprevedibile, ci sono troppe soluzioni.

Pov'Ariana

Vedo l'ora
4:48 del mattino
Ma com'è passato il tempo??
Non mi va di spiegare tutto a tutti in questo momento quindi decido di fare una passeggiata e aspettare l'alba.
Vado al lago , di notte è ancora più bello.
Penso a Klaus, che me lo fece conoscere lui questo lago meraviglioso.
Mi scappa un sorriso malinconico.

Apro la mia borsa e prendo la polaroid che mi porto sempre con me.
Io e Klaus a una festa .
Che ridevamo.
Lui mi aveva preso in braccio e aveva gli occhi storti e io  in braccio a lui che facevo finta di essere superman mentre sorridevo.
A quel ricordo sorrido.
"Ari"






SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi , volevo dirvi una cosa.
Per chi non l'avesse capito cercherò di postare un capito al giorno se non di più di uno e poi vi mando un abbraccio.
Scusatemi se in questo capitolo Kol non è presente ma volevo introdurre Klaus in questo capitolo ... Non vi preoccupate al prossimo ci sarà.
Baci ❤

Perché Mi Fai Stare Bene -Kol Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora