Capitolo 12

1.1K 74 6
                                    

FEDE P.O.V

Sono le tre del pomeriggio.Giuly è tornata a casa dopo che abbiamo pranzato con i ragazzi ma mi ha detto che ritornerá alle tre e mezza per poi andare al parco divertimenti insieme.Anche se sono contenta di uscire con James e gli altri ragazzi sono anche nervosa.Non so se comportarmi da ragazza di James o soltanto da amica di tutti...non ne ho la piú pallida idea.

Mi faccio una doccia e mi vesto per uscire ma Giuly ancora non si vede.

Mentre sto mettendo l'accapatoio bussano alla porta.È Giuly sicuramente.

Io dal bagno urlo:"Vieni entra"

Esco dal bagno di fretta con ancora l'asciugamano per asciugarmi i capelli.

Io:"Ti stavo asp..."

Alzo la testa e c'è James davanti a me.

CHE IMBARAZZO!!!

Cerco di coprirmi perchè avevo l'accappatoio aperto ed ero solo in biancheria intima.

James:"Scusami...scusami...non volevo...dovevo dirti chi ero...scusa"

Si copre gli occhi con la mano girando la testa a destra.

Si è scusato pur essendo...il mio ragazzo...

Okay...io lo sposo...giuro che me lo sposo.

Io:"No...non preoccuparti...puoi...guardarmi se vuoi adesso..."

Lui si gira piano piano.

Io:"Credevo fosse Giuly perció ho detto subito di entrare"

James:"Beh...non sono Giuly ma sono una persona che ti vuole bene...molto bene"

Si avvicina lentamente con molta sensualitá.OH MAMMA.!

Io:"Ah davvero?...tu mi vorresti tanto bene...e se ti dico che non ci credo?"

Lo dico con aria maliziosa.

James:"Non mi credi?Vediamo se cosí mi credi..."

Mi afferra ai fianchi e mi bacia appassionatamente.Waoh...

Non è un bacio come quello della prima volta ma piú...piú...non lo so ma come se mi volesse dire:TU SEI MIA...E DI NESSUN ALTRO!

Sará vero o sono solo mie fantasie?

Mentre ci stiamo baciando si apre la porta.

X:"Ups...scusate!"

Ci stacchiamo e James si gira.

James:"Kendall?!"

Kendall:"Scusate ragazzi ma noi siamo pronti ed è arrivata anche Giuly...quindi se non vi dispiace noi vorremmo andare a divertirci un po anche se capisco che voi vi divertiate anche stare da soli a sbaciucchiarvi"

Io sorrido.

James:"Kendall...hai finito?"

Kendall:"Si...Fede bel accappatoio"

Io comincio ad imbarazzarmi.

James si mette davanti a me quasi da paravento e lancia un cuscino a Kendall che ridendo esce dalla stanza.

James si gira verso di me.

James:"Scusalo è un cretino!"

Io ironica:"Va beh...in fondo è amico tuo no?"

James perplesso:"Devo prenderlo come un offesa o...?"

Io:"Vedi un po tu!"

Gli sorrido e vado in bagno a vestirmi.

Worldwide/Kendall Schmidt\James MaslowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora