Aurora?! Giappone vs Russia

352 17 1
                                    

*Giorno partita Giappone vs Russia*

Froy pov;

Stavo aspettando l'inizio della partita, poi mi venne subito in mente che Aurora gioca nel Giappone, per di più è il loro capitano, quindi spostai lo sguardo sulla panchina del Giappone ma.. lei non c'era, non so per quanto tempo rimasi a fissare la loro panchina in attesa dell'arrivo di Aurora, ma niente..

Yuri: "Tutto bene Froy? É da un bel po' che guardi la squadra Giapponese."

Froy: "Io..."

Yuri: "Mh? Aaaah, certo ora ho capito, è per quella ragazza per cui mi stai tormentando da quando è arrivata un Russia dico bene? Aurora se non sbaglio"

Froy: "Io ecco.. e va bene sì è per lei.. mi sembra strano che non sia ancora arrivata, la partita inizierà a minuti.. volevo tanto giocare contro di lei.."

Yuri: "Arriverà.. forse.. però tu cerca di concentrarti sulla partita, sei il capitano ricorda." E mi mise una mano sulla spalla.

Froy: "S-sì, forse hai ragione.." Lui se ne andò, ma io rimasi fino al fischio di inizio partita a guardare l'Inazuma, dov'è finita?

Poi la partita inizia, io rubo subito palla e dribblo tutti gli avversari, per poi ritrovarmi davanti alla porta e segnare con il mio tiro Innocent Drive. Dopo un po' riprovo ma il loro portiere la para. Riescono anche ad arrivare alla porta ma li fermo. Poi però un loro giocatore, Basile, segna. Poi segna anche Ichihoshi. Dopo un po' utilizzammo la nostra tecnica, Aurora Boreale, e inizio a vedere i giocatori della Inazuma strani, si coprono gli occhi e sembra che gli faccia male, non pensavo che l'effetto fosse così doloroso. Lo fecero una seconda volta e un giocatore dell'Inazuma si accorse che dagli Eleven Band escono delle palline che la mia squadra lancia agli avversari, a quel punto ne ho abbastanza, chiedo loro la motivazione, mi spiegano che lo fanno perché Orion li ha minacciati di cacciarli dalla squadra, così esco dal campo e non gioco più.

Mark pov;

A quanto pare il capitano della Russia non fa parte di Orione, ma tutto il resto della squadra sì.. Poi rimasi pietrificato a ciò che vidi davanti a me, come il resto della squadra, davanti a noi, c'era Aurora, aveva una benda che le copriva gli occhi ma sono abbastanza sicuro che sia lei, e ne ebbi la conferma dopo che usò una delle sue tecniche. Fine primo tempo, Basile l'aveva colpita dicendoci che non era veramente lei, ma il suo gesto non ha comunque senso.

Nosaka: "Penso che Basile abbia ragione, quella non è Aurora."

Mark: "Come no?! Non hai visto quello che ha fatto?"

Axel: "Nosaka e Basile hanno ragione Mark, Aurora usa le tecniche solo in casi di vera emergenza"

Aphrodi: "Io invece penso di aver capito perché Basile ha colpito ' Aurora'"

Basile: "Ho guardato tutte le vostre partite, e di una cosa sono sicuro, Aurora ha una grande capacità di reazione, non si sarebbe mai fatta colpire da quel pallone, è agile e veloce, lo avrebbe di sicuro parato."

Aphrodi: "Esatto, e io l'ho potuto vedere con i miei stessi occhi, quando sono venuto per la prima volta, era pensierosa, così ho voluto testare le sue capacità, gli lanciai una pallonata fortissima e veloce, ma nonostante lei fosse girata di spalle, si girò e parò tranquillamente il mio tiro rimandandolo da me con il doppio della forza e velocità."

Poi ci girammo tutti verso la panchina avversaria, quella non era Aurora.. la ragazza si tolse la benda e lì vedemmo che Axel, Nosaka, Basile e Aphrodi avevano ragione, non era Aurora. La partita continua e, purtroppo perdiamo per 3-2 per la Russia. Stiamo andando in spogliatoio e arrivano le ragazze correndo.

Anna e Silvia: "Ragazzi ce l'avete fatta! Siete nelle fasi finali!"

Mark: "Davvero?!"

Sakia: "Sì ragazzi, ci siete riusciti complimenti."

Aurora pov;

Lentamente aprii gli occhi

Aurora: "Ma dove.."

X: "Vedo che hai ripreso coscienza."

Aurora: "Eh? Signor Shinjou..! Ma.. cosa ci faccio qui?"

Shinjou: "Ci prenderemo un bel po' di tempo per rispondere a questa domanda."

Mark pov;

Goujin: "Dove si sarà cacciata lei?!"

Zhao: "In effetti è piuttosto strano. Non ve l'ho mai detto finora ma, Orion ha insinuato di essersi messa in contatto con Aurora. Sono in pensiero per le sue condizioni."

Goujin: "Ma se sappiamo dove si trova Orion dovremmo fare irruzione e salvare Aurora! Questo è un rapimento in piena regola!"

Aurora pov;

Mi avvicinai lentamente hai ragazzi che non si erano ancora accorti della mia presenza dato che erano molto pensierosi.

Norika: "Aurora!" Okay lei mi ha notata. Tutti si girarono verso di me.

Goujin: "Aurora! Sei proprio tu..!"

Aurora: "Ragazzi, scusate se vi ho fatto preoccupare." Dissi tranquilla.

Mansaku: "Aurora.. si può sapere dove ti eri cacciata!?"

Norika: "Accidenti a te!"

Basile: "Ci hai fatto preoccupare per niente"

Aurora: "Norika, Basile. Vi siete uniti anche voi alla squadra!"

Norika: "Sì! Non vedo l'ora di vederti giocare Aurora!"

Goujin: "E tu invece.. hai incontrato tuo padre?"

Aurora: "Sì.."

Kirina: "Dai Aurora, raccontaci la storia di tuo padre."

Aurora: "Credevo di averlo incontrato. Tuttavia.. la persona che si presentò davanti a me quel giorno.. non era mio padre." Mi venne in mente tutto quello che mi aveva detto Shinjou e glielo raccontai.

*Tempo dopo*

Mi arrivò un messaggio da Froy, mi ha chiesto perché non c'ero alla partita e io gli spiegai tutto, ma comunque avevo visto la partita. Adesso siamo seduti su una panchina e lui ha lo sguardo basso e i gomiti sulle ginocchia.

Froy: "Sono diventato il nemico di mio fratello.. Anche se nutro rispetto nei suoi confronti.. Quale sarebbe il modo migliore per affrontarlo? Il mio punto di vista potrebbe essere davvero irragionevole e infantile. Bernard non bada ai mezzi che usa per raggiungere i suoi scopi. Penso di doverti delle scuse."

Aurora: "Va tutto bene Froy. Dopotutto le tue questioni personali sono un po' anche le mie. Il calcio mi ha mostrato la via.." Lui mi guardò "Ho trovato quella luce.. Il calcio giocato insieme ai tuoi compagni ti salva dall'oscurità più profonda." Dissi guardando l'acqua cristallina davanti a noi.





⚽Inazuma Eleven Orion⚽~ Una ragazza nell'Inazuma~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora