-DOVE VI SIETE CONOSCIUTI-

639 18 10
                                    

Allora, volevo avvisarvi che sia qui che nelle prossime pagine non saranno riportati eventi del tutto riguardanti i film o i fumetti, perciò quello che leggerete è frutto della mia immaginazione 😉

P.S: scusatemi se ci saranno degli errori grammaticali 😅


NATASHA ROMANOFF:

Eravate da sempre migliori amiche e avevate combattuto l'una al fianco dell'altra in moltissime occasioni. Eravate il duo più forte dello S.H.I.E.L.D e le missioni più importanti venivano sempre assegnate a voi.


TONY STARK:

Vi siete conosciuti ad una delle sue feste, mentre lui inaugurava una nuova armatura di Iron Man. Tu eri una delle giornaliste che lo doveva intervistare, e dopo molte ore di chiacchierata siete diventati amici e vi siete scambiati il numero di telefono per risentirvi.


STEVE ROGERS:

Vi siete conosciuti in un parco mentre facevate jogging. Dopo qualche giro vi siete seduti su una panchina e vi siete messi a parlare, così avete scoperto di essere colleghi e di lavorare tutti e due per lo S.H.I.E.L.D. Dopo un po' che parlavate ti ha offerto di andare a pranzare in un ristorante lì vicino e tu hai accettato senza esitazioni.


LOKI:

Eri da tantissimo tempo la migliore amica di Loki e Thor, e nonostante loro si detestassero tu gli volevi bene. Da tempo però credevi che il primo fosse innamorato di te nonostante lui non lo desse a vedere. Credevi però che tra i due preferissi il fratello, quando un giorno Asgard fu attaccata dai giganti di ghiaccio e Loki ti salvò per un pelo, cosa che ti portò a riconsiderare la tua scelta.


THOR:

Vi siete conosciuti su Asgard e tu eri un'abile guerriera che a capo dell'esercito dell'esercito del re. Durante la dura battaglia contro Hela tu lo avevi aiutato a mettere in salvo tutti gli asgardiani e a combattere contro i soldati nemici. Dopo che la battaglia fu finita e che lui ebbe visto di cosa eri capace ti assunse come sua guerriera personale e insieme avete iniziato a fare amicizia.


BUCKY BARNES:

Lui e Steve erano i tuoi migliori amici e quando hanno deciso di arruolarsi nell'esercito avevi deciso di seguirli. Nonostante fosse una cosa "nuova" che anche le donne venissero reclutate come combattenti tu non ti sei fatta indietro e hai fatto il possibile per la tua patria. Quando un giorno Steve tornò da una missione portando la brutta notizia della morte di Bucky. La cosa ti aveva fatto molto male e presa dalla disperazione ti eri messa a girare per i boschi da sola quando avevi visto un gruppo di persone trascinare un corpo: era quello del tuo migliore amco deceduto. Li avevi minacciati di lasciarlo andare con una pistola, ma loro erano stati più veloci e ti avevano sparato alla pancia. Gli uomini erano membri dell'Hydra e portarono sia te che Bucky in una delle loro basi, facendovi diventare parte del progetto "Soldato d'Inverno". Insieme avete combattuto molte battaglie per conto dell'Hydra e solo settanta anni dopo siete riusciti a ricordare del vostro passato, quando durante una missione avete incontrato Steve e lo avete riconosciuto.


PETER PARKER:
Era il tuo primo giorno in una nuova scuola e il professor Dell ti aveva presentato alla classe. Ti aveva fatto sedere in fondo all'ultimo banco, accanto ad un ragazzo di nome Peter Parker. Nell'ora successiva fu lui a proporsi per farti fare il giro della scuola e mentre camminavate chiacchieravate anche di voi stessi e delle vostre passioni. Era un ragazzo un po' impacciato ma molto simpatico e ti presentò anche il suo migliore amico Ned e in breve tempo diventaste un trio inseparabile.

IMMAGINA AVENGERS💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora