STEVE ROGERS:
Vi eravate incontrati molte volte al parco a fare jogging ed eravate diventati amici. Un giorno, dopo un allenamento particolarmente intenso ti ha invitata a casa sua a pranzo. Dopo aver mangiato vi siete messi sul divano a guardare un film. Mentre lo guardavate vi siete avvicinati sempre di più fino ad abbracciarvi e dopo un pò vi siete baciati sempre stando stretti l'uno all'altro.
BUCKY BARNES:
Eravate tornati da una missione estenuante ed eravate un po' giù di morale così siete andati nel suo appartamento ed avete ordinato una pizza. Avevate deciso di ignorare tutte le chiamate da lavoro almeno per quel giorno e avete passato la serata assieme. Siete poi saliti sul terrazzo e lui ha messo la musica su uno stereo. Vi siete messi a ballare abbracciati e dopo qualche canzone lui si è staccato baciandoti mentre ti accarezzava i capelli con le mani.
PETER PARKER:
Quel pomeriggio eravate andati in biblioteca per prepararvi ad un esame per il giorno dopo. Siete rimasti a studiare fino a quando la segretaria non vi ha portato fuori a forza perché era l'orario di chiusura. All'esterno pioveva a dirotto e avete aperto l'ombrello per ripararvi dall'acqua. Lui era diventato nervoso e poi, un po' dubitante, si è avvicinato alle tue labbra e ti ha baciato velocemente. Tu hai sorriso e hai ricambiato. Dopodiché vi siete separati ed ognuno è andato per la sua strada felice.
NATASHA ROMANOFF:
Nella palestra dello S.H.I.E.L.D ad allenarvi per una missione importante che avreste avuto qualche giorno dopo. Mentre eravate sul ring tu sei inciampata e lei è caduta sopra di te. Vi siete messe a ridere e poi lei ti ha guardata negli occhi e ti ha baciata. Quando vi siete staccate vi siete rialzate e avete concluso l'allenamento con un abbraccio e un altro bacio.
THOR:
Lui era in missione con gli Avengers su Midgard da ormai due settimane e ti aveva lasciato il compito di sorvegliare i confini di Asgard e di guidare l'esercito nel caso di un eventuale attacco. Tu però stavi iniziando a preoccuparti perché non lo vedevi tornare e avevi paura che gli fosse successo qualcosa. I giorni passavano e sembravano ogni volta sempre più lunghi quando un giorno lo hai visto arrivare da lontano sul ponte del Bifrost. Gli sei corsa incontro e senza pensarci tanto lo hai baciato. All'inizio era un po' sorpreso ma poi ha ricambiato.
LOKI:
Eravate tornati su Midgard per andare a trovare Thor ma avevate sbagliato strada e vi eravate persi (cosa possibilissima con me 😅). Per non trascorrere la notte all'aperto avevate preso due camere nel primo hotel che avevate trovato. Era un posto un po' squallido ma tanto andava bene perché sareste ripartiti il giorno dopo. Dopo aver cenato siete usciti nel giardino dell'albergo ad ammirare le stelle. Dato che era freddo ma lui no (dato che lui era un gigante di ghiaccio) ti ha dato il suo mantello e tu ti sei appoggiata sulla sua spalla. Quanto stavate per tornare dentro però l'hai bloccato e l'hai baciato. E' stato un bacio molto romantico. Poi siete andati ognuno nella sua stanza e la mattina dopo siete ripartiti.
TONY STARK:
Dopo una festa di un amico in comune siete tornati nel suo mega appartamento un po' brilli e vi siete messi a ballare nel salotto con una bottiglia di vino in mano. Lui si era messo a cantare a squarciagola e tu, decisamente ubriaca, lo hai baciato per farlo stare zitto. Lui ha ricambiato e vi siete seduti sul divano, dove due minuti dopo vi siete addormentati abbracciati.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA AVENGERS💖
FanficCiao a tutti, io sono una fan della Marvel e questa è la mia prima storia che pubblico su Wattpad :) nelle prossime pagine potrete leggere degli immagina sui seguenti personaggi Marvel: -Bucky Barnes -Steve Rogers -Tony Stark -Peter Parker -Natasha...