Dunque, piccoli dolci germogli di lullabea, io ho AMATO questa serie. Infatti tutti i miei commenti non sono critiche ma appunto semplici commenti spontanei che ho deciso di condividere con voi per dirvi la mia opinione sugli avvenimenti della serie e poter sclerare con voi. Alcune cose mi sono piaciute, altre no.
Spero davvero in una seconda stagione, ma con tutto il cuore, perché certamente l'ottava stagione non posso guardarla perché l'hanno rovinata per la maggior parte, e io ho bisogno di Winx.Sì, perchè anche se su internet tutti sono diventati specialisti (ahahahahaha) di serie e si sentono in diritto di criticare e dire che l'avrebbero fatto meglio, io comunque in questi sei episodi ho ritrovato la gioia di Alfea e del mondo magico. Perchè per me questo sono le Winx: il mio posto magico lontano dal mio posto reale che spesso non è un granché. Quindi sì, si possono migliorare delle cose, e spero che nella seconda stagione avremo dei miglioramenti, e avremo Tecna, e Flora, e Brandon, e Timmy (Helia non necessarissimo ma ok hahahahah) e non vedo l'ora di vederla.
Spero che questa specie di recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere voi cosa ne pensate di questa serie, se vi è piaciuta o meno o se siete d'accordo sui punti che io non ho apprezzato. Forse volevato qualcosa di più serio, nel caso mi scuso, ma avevo bisogno di sclerare con voi che mi capite.
Vi lascio dicendovi che vi adoro, che vi voglio bene perché voi siete gli unici che mi conoscono davvero❤ ed ora invadiamo internet chiedendo la seconda stagione e Flora e Brandon in questa 😂😂❤❤
Un bacio, sono le 6 del mattino e non ho dormito, ho guardato tutti gli episodi durante la notte... sono felice. Scusatemi se sembra frettolosa, senza copertina e senza particolari font o immagini/gif, ma ho deciso di scrivere in maniera spontanea e d'istinto, in amicizia ❤❤❤
Baci xx 🌸🌸🌸💞💞💞💞💞
STAI LEGGENDO
FATE- the Winx Saga - Recensione
FanfictionHo appena finito FATE - The Winx Saga. Vi va di parlarne insieme? Leggete e commentate ❤ - copertina della mia dolce amica Elizabeth_luna05 💞