Episodio 2 e 3

353 20 45
                                    

Siamo al secondo episodio, Bloom inzia già a lagnarsi un pochino (ah, ps. Chi mi conosce sa che non amo particolarmente Bloom, anche se non sono troppo perfida con lei nelle mie trame, ammettetelo, ho un buon autocontrollo. Chiedo scusa in anticipo a chi ama Bloom, spero di non offendere) ma la mia attenzione sta ancora a come sono scioccata di vedere Sky e Stella insieme MA SOPRATTUTTO DI SKY CHE HA APPENA ROTTO CON STELLA E VEDE BLOOM IN CORTILE E BOH ORMAI È L'AMORE DELLA SUA VITA.

Terra. Terra amore mio sei adorabile, ma indelicatissima, quindi tutti quelli che ti associano con TUA CUGINA Flora sbagliano, ma credimi te se ama per come sei. Ma sarà che ho un debole per le fate della natura in generale allora.

Altra cosa scioccante: Bloom e Stella ancora non hanno legato? Non sono amiche? Anzi Stella è acida? Ma cos...? Una delle amicizie più belle del WinxClub, forse anche perché la più approfondita, non c'è? Ah ma vabbe abbiamo quella di Sky e Riven quindi voglio dire.
Cosa carina: i regni della serie esistono, Solaria, Eraklyon, e poi sono proprio Regni quindi bello.
Altra cosa carina: Bloom dorme nella stessa posizine della Bloom del cartone. Meraviglioso. Un momento di felicità per me.

Sam? Ah? Chi? Musa... ma che...? Ah giusto perchè giustamente sei empatica... no, vabbe, e io che aspetto l'incontro con Riven che cambierà tutto, ma comunque dai siamo contenti per un po' d'amore per Musa che ormai è sola da così tanto tra serie animata e le mie storie che pure con sto Sam un'avventura se la merita, sembra carino e gentile, dai.
BOOM SCOPRIAMO CHE SAM È IL FRATELLO DI TERRA QUINDI È ASSODATO CHE HO UN DEBOLE PER LE FATE DELLA NATURA.

Nel frattempo Aisha continua ad essere super interessata a Bloom per una qualche a noi sconosciuta ragione... ma cosa ma perché cioè Aisha non la conosci ma perché le stai attaccata così (a parte che sei la migliore amica di Flora e cerchi Bloom ma aspetta Flora no e lasci posto a Stella che DEVE essere la migliore amica di Bloom)
E poi Aisha da Katara super super fantastica a secchiona che se non fa i compiti non sa creare bollicine d'acqua... okay...

EPISODIO 3

Feriscono la copia giovane e aitante di Saladin che si chiama Silva e BOOM ecco il bastone ed ecco che la trasformazione in Saladin è finalmente completa. È il mentore di Sky, che quindi ora è triste, e allora Riven cerca di parlarci ma lui... lui cioè si alza e se ne va. La mia reazione? PER UNA VOLTA, UNA, che Riven prova a essere sensibile tu ti alzi e te ne vai e lo lasci su una panchina seduto? Ma è normale che passa al lato oscuro il mio baby.

Io ancora frustrata PER L'INUTILITÀ DEL POTERE DI MUSA e all'improvviso vedo una cosa: Suite delle Winx.
Aspettate. Quando è stato creato il gruppo? Queste manco si sopportano l'una con l'altra. E il nome? Che senso ha il nome della stanza? Io scioccata per quindici secondi buoni.

Terra.
Terra cuore mio mi fai una tenerezza assurda e forse capisco perché... guardando queste scene era in programma di raccontarvelo quindi sorbitevi questo aneddoto della mia vita: il primo ragazzo con cui esco seriamente, che mi piace, che raga è bello ma vi dico bello, alto, capelli ricci, gentile, dolce, perfetto in ogni parte e io splash cado in lago di cuoricini e mi innamoro... si rivela essere gay. Sì, ebbene sì. Cioè è stata una cosa devastante. Ci sono rimasta uno schifo perché lui in ogni modo sembrava preso da me come io da lui. Gay. Okay... forse empatizzo con Terra per questo, altro che Musa...
*Fine storia della mia vita.*
Musa e Sam sono carini, ripeto: Musa se lo merita. Cioè ha diritto a qualcuno di dolce ma in tutto questo siamo a metà serie e ancora deve scambiare una parola con Riven...

Aspe... ecco che succede: Bloom si lamenta e Aisha gliele canta. Una soddisfazione assurda che nella serie animata non è mai successo. Io sorrido. Rivaluto un po' Aisha, forse.

Bloom ancora fa cose stupide che non dovrebbe fare. Sky la segue e poi i due geni vanno da soli nel bosco alla ricerca INTENZIONALE di un bruciato. Scemo più scemo, sinceramente. Però ecco che arrivano le altre e sono fantastiche insieme e allora combattono e Faragonda dà il colpo di grazia e sconfiggiamo il bruciato.
HO ADORATO QUESTA PARTE. Non so a voi ma a me ha ricordato tanto l'episodio della festa ad Alfea e l'attacco delle Trix sventato dalle ragazze, con conseguente discorsetto di Faragonda come è successo qui.

Beatrix è fantastica, crudele come solo una Trix potrebbe essere e poi vediamo che il suo instagram si chiama Trix and Treat, quindi Trix, quindi è lei, è le Trix è confermato. La adoro. Bellissima cattiva.

C'è un mistero da scoprire, nel frattempo io inizio a sentire pesantemente la mancanza di Flora e Brandon, ma le ragazze iniziano a starmi simpatiche.

FATE- the Winx Saga - RecensioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora