Io ti aspetto

41 0 0
                                    

Inutile stare qui a raccontarvi i miei altri 2 anni di medie perché sono stati un continuo stare male per le insufficienze in arte e verifiche orali e scritte. Ho legato molto con Rocco e Emy che alleggerivano un po' il peso di non poter parlare con Riccardo.

In seconda media abbiamo vinto un progetto e siamo andati a mangiare una pizza tutti insieme. Lì io e Riccardo ci siamo parlati di nuovo, ma ormai non potevamo avere più alcun rapporto.

Ci siamo promessi che saremmo andati d'accordo durante l'ultima anno, e così è stato. Abbiamo fatto un progetto di storia, passando interi pomeriggi insieme, ridendo e studiando. Lì mi sono accorta che a me lui mancava e il mio cuore è ricaduto in una fossa: si, mi ero rinnamorata di Riccardo.

Il 5 maggio della terza media siamo partiti per Torino, per la gita di terza media. Lì ho vissuto la settimana più bella della mia vita, condividendo la stanza con Serena e Emy. Riccardo e Rocco passavano tutta la giornata nella nostra stanza ed il nostro rapporto era tornato forte come prima. Mi sono innamorata di Torino, della Mole e del gelato con la panna, che veniva cinquanta centesimi. Ho ricordi bellissimi legati a quella città e un giorno ci tornerò per viverne altri.

L'ultimo giorno abbiamo visitato l' "Italia in miniatura". Riccardo si è allontanato dal gruppo e ha scelto altre compagnie. Ho vissuto l'intera giornata con Emy e Rocco per colmare la sua assenza. Durante il viaggio di ritorno, Riccardo si è baciato con un'altra ragazza, per una partita ad "obbligo o verità", rovinandomi il viaggio di ritorno. Non ci siamo più parlati e non lo faremo mai più perché abbiamo preso strade diverse. Ma io sono qui ad aspettarlo...forse in eterno.

grazie a te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora