Alla nostra età essere rifiutati da qualcuno è brutto come lo è per un adulto perdere un lavoro. Quando succede sentiamo il bisogno di un punto di riferimento. Io ho trovato in Andrea un porto sicuro dove approdare tutte le mie paranoie . Io e lui ci conosciamo da 10 anni. Il primo anno non abbiamo fatto altro che litigare e i nostri genitori dovevano sempre separarci. Dai 7 ai 10 anni io e Andrea abbiamo avuto un rapporto caratterizzato da odio e amore puro. Poi abbiamo preso strade diverse e gli unici momenti che passavamo insieme erano i pranzi a casa di nonna e nonno. Le nostre strade si sono rincrociate e il nostro rapporto è cambiato nuovamente: eravamo sempre insieme, ci scambiavamo messaggi ogni giorno e quello che provavo per lui era più di un normale affetto che avrei dovuto provare. Ma dopo due anni, io e Andrea abbiamo ripreso le nostre strade, imponendo a noi stessi la tipologia di rapporto che abbiamo ancora oggi. Non è il rapporto più normale del mondo: litighiamo spesso a causa di incomprensioni eppure lui c'è per me come io ci sono per lui.
Lui è quel fratello maggiore che non ho mai avuto, il miglior amico che ogni ragazza dovrebbe avere, il soffio di vento che fa cadere le mie imperfezioni.
STAI LEGGENDO
grazie a te...
Teen Fictionciao, mi chiamo Ylenia e sono la tipica adolescente che trova rifugio nella musica.