@ali.barbierii
Scemo mioo🦇 @capoplaza
Piace a @drefgold, @ali.and.luca, @gaia.bianchi e altri 902.156 utentiCommenti:
@drefgold: e io?
^@capoplaza: non rompere i cazzi.
^^@drefgold: uhhh state da soli!
^^^@aurora_: ma la smetti cojoneee.@ali.and.luca: mi adottate
@utente890: bha...
^@rondodasosaa: che avete ancora
^^@sfera&bbasta:aja
^^^@avaofficial: un rondo protettivo
*il commento di @rondodasosaa e @avaofficial piace all'autore*@sara.calca: 💩💩💩
L' utente @capoplaza e @ali.barbierii ha segnalato @sara.calca
Pov Luca:
<<Ma perché quella cojona deve rompere>> dico alla ragazza accanto a me.
Lei sbuffa e mi abbraccia, ricambio. Ci guardiamo per un po' negli occhi e poi interrompo questo contatto, dicendo: <<ohh, aspe. Ti devo far vedere una cosa>>. Mi guarda con una faccia interrogativa, mi alzo dal divanetto in pelle e vado a prendere un piccolo foglietto stracciato. Glielo poso: <<leggi bimba>>.
Lo prende in mano, noto le mani tremolanti. Legge nella mente, mentre io la guardo impaziente.
'Manchi già da troppo e non vabene questa cosa'
'Per te muovo il mondo, anche se non ho nulla'
'Voglio stare in auto, ma con lei qui a fianco'
La ragazza mi guarda con gli occhi lucidi e io le sorrido. Si butta su di me, ci stringiamo in un abbraccio.
Alice: <<ti amo Luca>> mi sussurra all'orecchio.
*devo prendere alla lettere, noccapito*
Le rispondo: <<anch'io ali, sei speciale. Non sei come le altre.>> mi sorride e si ributta su di me.
*forse però è presto per baciarla, per il fidanzamento. Ma io la voglio cazzo. Ha cambiato la mia vita... sono passati 10 giorni da cui ci siamo conosciuti, ma ahhh. La vita. Deve essere mia*
Facciamo altre foto e mi metto sdraiato sulla sua pancia, mentre mi fa dei rilassanti grattini alla nuca.
<<comodo il mio bimbo>> mi dice.
<<shi, mamma>> sorride e io crollo mentalmente....
Mi sono alzato dopo che uno spiraglio di luce, mi ha quasi ucciso un occhio, sono coperto da una coperta di lana. Mentre scendo le scale, la noto in cucina, intenta a prendere una tazza dall'armadietto alto a destra. Come è bella...
<<serve aiuto?!>> rido e mi avvicino.
<<e me lo chiedi anche>> rido un'altra volta.
<<graziee>> mi dice.Ora è pomeriggio, sono tipo le quattro, siamo a casa sua. Gli altri sono usciti a San Siro e noi siamo rimasti a Milano. Non vogliamo uscire.
Pov Alice:
Quanto è figo???
Mamma mia.
Quella benedetta tuta.
Mi avvicino a lui e mi metto tra le sue gambe, mentre sorseggia del caffè.
Vorrei fosse il mio uomo giuro.
Mi da dei leggeri baci sul collo, posa la tazza. Continua il giochino e inizio ad eccitarmi...
No Alice controllati, controllati.
Mi voltò di scatto, mi da un bacio veloce, ma non resisto.
<<scusa>> mi sussurra con quella voce irresistibile.
<<mm continua>>.
Il bacio sta diventando veramente passionale. Lo prendo per mano, lo porto in camera e cambio i LED e li metto ovviamente rossi.
<<ti amo>>. Mi butta sul letto, sono sotto di lui, ma la situazione cambiò in poco tempo. Mi metto a cavalcioni su di lui. Ha le sue mani sui miei fianchi e cerco di muovere il mio bacino contro di lui. Mi toglie la maglia r faccio lo stesso con lui....
Aja. Al prossimo capitolo. Penso posterò verso venerdì.
Capitolo 3 nell'altra storia.
Amatemi.
Zauu
STAI LEGGENDO
Instagram-Capo Plaza🔥❤️
RomanceNon chiederti nulla, leggi che è meglio🤫 @capoplaza ha iniziato a seguirti Grazie a questa storia mi sono innamorata di Luca, quindi...leggiii💖