@lollocianciBella Roma eh😻
Piace a @avamusic, @capoplaza e altri 930.828 utenti
Commenti:
@avamusic: soprattutto le tipe de Roma
^@rondodasosaa: avoja frate...
*1 agosto*
SALERNOPov Alice:
Oggi era il penultimo tour, poi era finita. Devo dire che è un po' noioso viaggiare, ma la sua voce rimane 🤤🤤🤤. Capite cazzo.
Era la sua città Salerno, ci avrebbe messo ancora più carica. Eravamo in camera, ci siamo preparati, perché prima voleva passare a trovare sua mamma. Bene, ora sono ancora più in ansia, cmq. Mi vesto semplicemente, non voglio far figuracce.
<<pronta amore?>> mi chiede, mentre annuisco.
Saliamo in macchina e parte velocemente. Si gira e mi sorride.
Arriviamo a casa e l'ansia sta salendo.
<<stai sudando?>> ride
<<dai zitto>> esclamo. <<ti amo>> mi scambia un bacio veloce, prima di entrare.
<<mammaa! Siamo a casa>> urla.
<<ah eccovi...ma siete bellissimi>> dice la signora, apparentemente simpatica.
<<alice, mamma; mamma, alice>> ride.
<<ma siete veramente bellissimi insieme!! Dai venite vi offro qualcosa>> ci fa accomodare in cucina.
<<mamma, noi però andiamo di fretta, ho il tour!>> esclama Luca agitato.
<<tranquillo>> dice la signora, di nome Lucia (inventato ora).
<<andiamo amo?>> annuisco, mentre la madre grida che probabilmente sarebbe venuta a vedere il tour un dieci minuti.
Siamo appena usciti dalla casa e ci dirigiamo in macchina, il concerto era verso le 6, mancavano ancora un paio d'orette.
<<hai detto una bugia a tua mamma, stronzo>> rido.
<<stai zitta tu>> mi morde il labbro inferiore, sapevo già cosa voleva.
Arrivati a casa, non mi ha dato neanche il tempo di entrare che boom. Immaginate, forse è meglio per adesso.
<<doccia insieme?>>propongo.
Annuisce e prendiamo i vestiti.
Eravamo dentro la vasca, quando sento una scia di baci sul collo, come se mi asciugassero le gocce d'acqua sul mio corpo.
<<Lu-lu-ca smettila, oh no-no continua>> sorride....
Stavamo aspettando Francesco e aurora. Eravamo pronti per il concerto. Luca voleva che oggi stessi sul palco con lui, in bella vista. Bha.
Arriviamo sul palco, sentiamo applausi, fischi e urla. Ci teniamo la mano e saliamo. Luca inizia a sorridere e salutare, stessa cosa tento di fare io.
Le canzoni iniziano a sfrecciare una dopo l'altra, Lica è più che gasato, sta letteralmente scoppiando. Ha le vene del collo gonfissime e ci sta mettendo un sacco di grinta.
<<come fa, come fa? Yee-ah-yee>> che cringe, cmq il concerto sta per finire, quando iniziamo a sentire un coro da lontano: <<bacio, bacio, bacio...>>. Luca mi guarda e mi sorride. Mi avvicino a lui e ci baciamo davanti alle telecamere e i telefoni che ci riprendono.
<<Alice, vuoi essere la mia ragazza?>> si inginocchia. Inizio a ridere, mi volto verso di lui. Sorrido: <<no, scusa>> il silenzio crolla, iniziano a fischiare. Vedo Luca perso, vuoto, immerso nel pensiero.
FORSE AVEVO SBAGLIATO QUALCOSA??@ali.barbierii
Luca fidati di me. Ti meriti il mondo amo. Io non amo Capo Plaza, come si dice in giro, io amo Luca. Mi hai stravolto la vita e se lo dico è vero. Sei quella persona che entra nella tua vita e non la scordi mai più. Ti voglio bene bimbo. Spacchi❤️
Piace a @rondodasosaa, @capoplaza, @gaiabianchi e altri 90.827 utenti
Commenti disattivati
...
Non mi odiate, posto fra un po'
STAI LEGGENDO
Instagram-Capo Plaza🔥❤️
RomanceNon chiederti nulla, leggi che è meglio🤫 @capoplaza ha iniziato a seguirti Grazie a questa storia mi sono innamorata di Luca, quindi...leggiii💖