KAGEYAMA POV:
Finalmente era la mattinata della partenza, svegliai il mandarino e dopo esserci vestiti ci incamminammo verso il bus per partire, la nostra meta era una isoletta poco distante dalla costa della prefettura di Miyagi, la famiglia di Noya era decisamente benestante infatti il territorio di proprietà della famiglia Nishinoya era a dir poco immenso.
Io e Hinata arrivammo alla fermata del bus e salimmo all'interno di esso, c'erano già tutti ma riuscimmo a procurarci 2 posti vicini, Daichi e Sugamama stavano davanti a fare da tutori mentre Tanaka e Noya avevano il compito di far collassare le nostre orecchie.
Il viaggio fu un inferno, durò molte ore comprese quelle che passammo sul traghetto per automobili, in tutto ciò l'agrume dormiva beatamente sulla mia spalla, era molto carino, aveva le guance lievemente rosacee e la bocca leggermente aperta, inutile dire che Tsukishima ci fece un set fotografico mentre Yams lo incoraggiava a sedersi e a fargli anche a lui da cuscino.
Arrivammo alle 16 e ognuno si sistemò nella propria stanza, io e il mandarino eravamo insieme, la stanza era enorme, aveva un letto matrimoniale e una vetrata al posto della parete che dava sul mare, sembrava di stare in paradiso, per di più c'era pure il mio mandarino quindi meglio di così.
Scendemmo verso la spiaggia, anch'essa era bellissima, aveva una sabbia bianchissima ed era delimitata da una scogliera. (la ho spiegata malissimo ora vi metto una immagine)
una cosa simile (?)
Subito io e Shoyo indossammo il costume ed andammo verso la spiaggia, il mio costume erano dei semplici pantaloncini blu mentre Hinata aveva dei pantaloncini lunghi fino alle ginocchia color senape, devo dire che sul costume risaltava particolarmente il didietro del MIO Mandarino.
Arrivati in spiaggia mentre Shoyo si spalmava la crema decisi di prenderlo in spalla, si dimenava ma il suo destino era segnato.
"Kags mettimi giù. dai ti prego ho freddo non voglio morire assiderato. POGGIAMI A TERRA SEDUTASTANTE"
"Assolutamente no"
con un ghigno lo scagliai in acqua e lui affondò come il Titanic(le similitudini quelle belle), non tornava in superficie da un po' di secondi quindi preoccupato decisi di immergermi sott'acqua e vedere cosa stava combinando, appena mi immersi vidi il mandarino svenuto incastrato in uno scoglio, subito mi precipitai a soccorrerlo e a liberarlo, dopo averlo scastrato lo portai in superficie, a un certò punto spalancò i suoi occhi ambrati e con un sorrisino si mise sopra di me annegandomi, mentre mi dimenavo lui se la rideva e dopo 1 minuto di strazio mi lasciò tornare a galla.
"BOKE TI AMMAZZO"
"E poi devi spiegarmi perché sei stato sott'acqua per più di 3 minuti senza ingurgitare acqua"
"Bokeyama prima di pallavolo praticavo apnea, mahahahha dovevi vederti eri più rosso di un pomodoro mentre soffocavi"
"Sei percaso sadico? Mi auguro per te di essere anche masochista perché questa sera ti rompo"
STAI LEGGENDO
In your eyes °a Kagehina Story°
Romancehey hey hey, vi avviso che è la mia primissima storia e che sono su Wattpad da circa 1 settimana, perciò 0 aspettative intesi :) In oltre vorrei anche provare a creare qualche scena più spinta perciò avviso che sarà ovviamente una storia BoyXBoy.💛 ...